RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 29 settembre 2011

Concerto Nuova Orchestra Scarlatti




Sabato, 1 ottobre, nella filiale di piazza Vittorio Veneto del Banco di Napoli, a Matera, si esibirà la Nuova Orchestra Scarlatti di Napoli. Due i concerti previsti: alle ore 11 e alle ore 19. La Nuova Orchestra Scarlatti nasce a seguito dello scioglimento dell'Orchestra Scarlatti RAI, debuttando il 21 marzo 1993 all'Auditorium RAI di Napoli con un concerto diretto da John Neschling, trasmesso da Rai3. A partire dal 1994 la Nos, oltre a essere presente sul territorio napoletano e campano con eventi e rassegne periodiche, ha tenuto  numerosi concerti in Italia e all'estero, da Roma a Belgrado, dal Lussemburgo a Gerusalemme, da Ginevra a San Pietroburgo, con un repertorio spaziante dalla musica barocca alla contemporanea. Suoi concerti sono stati registrati e trasmessi da varie emittenti nazionali e internazionali (RAI, NHK giapponese CCTV cinese); ha inciso per prestigiose etichette quali la Nuova Era e la Stradivarius.
Nel corso della sua attività la Nuova Scarlatti ha intessuto collaborazioni con Roberto De Simone e con altri musicisti come Krzysztof Penderecki, Aldo Ciccolini, Lu Jia, Leopold Hager, Yoram David, Yves Abel, Laura De Fusco, Roberto Gommati, Katia Ricciarelli. Ha eseguito prime esecuzioni di Ivan Vàndor, Giacomo Manzoni, Ennio Morricone ecc.; ha realizzato escursioni oltre i confini del classico con artisti quali Lucio Dalla, Edoardo Bennato, Franco Battiato, Goran Bregovic, Dionne Warwick, Noa, Andrea Boccili ecc.
In molte occasioni la Nuova Scarlatti si è esibita in formazione da camera con i suoi Solisti, riscontrando notevole successo di pubblico in campo nazionale e internazionale, da Berlino a Beirut, da Mosca a Pechino.
I solisti della Nuova Orchestra Scarlatti sono: Francesco Solombrino e Raffaele Pagano, violini, Giovanni Borrelli, viola, Pierluigi Marotta, violoncello, Gaetano Rosso, clarinetto. In programma musiche di Mozart, Stravinskij, Gershwin, Piazzolla.
Il concerto rientra nell’ambito della Giornata Nazionale "Invito a Palazzo", promossa dall'Abi e prevede l'apertura degli edifici delle banche in un unico giorno consentendo la visita delle zone più rappresentative dei palazzi aperti al pubblico.
Il Banco di Napoli mette a disposizione dei visitatori la Sede di Via Toledo 177 a Napoli e le filiali di Foggia. Matera e Reggio Calabria.

Archivio blog

Informazioni personali