RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 23 settembre 2011

STAGIONE AI NASTRI DI PARTENZA, LA BAWER OSPITA PERUGIA



LA BAWER Olimpia Matera si appresta alla prima palla a due della stagione 2011/2012, ore 18 al PalaSassi contro Perugia, con grande entusiasmo ed una gran voglia di fare bene.
Il primo avversario sarà di grande livello, come del resto lo saranno tutte le prime avversarie della nuova BAWER Olimpia Matera, che di certo non è stata favorita dal calendario per questo inizio di stagione. Le prime impressioni di coach Ponticiello sono positive. L’allenatore biancazzurro non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura, preparata minuziosamente assieme ai suoi collaboratori. “Domenica parte un torneo completamente nuovo – spiega – che proporrà alle 24 squadre di DNA contesto, formula, aspetti tecnici, del tutto innovativi rispetto alla A Dilettanti. Tutto ciò ci motiva oltremodo. Rappresenta per noi una sfida che raccogliamo e rilanciamo, anche perché le scelte innovative dell’estate del 2010 ci hanno consentito di sperimentare in anticipo le dinamiche necessarie di questo nuovo torneo”.
Il trainer della compagine della città dei Sassi, però, non vuole sbilanciarsi sulle ipotetiche prime valutazioni dell’andamento del torneo, senza fare gerarchie. “Difficile fare pronostici, sia relativi alla nostra stagione, che in generale sui possibili equilibri delle due conference e delle 4 division. Troppo presto per ipotizzare le possibili concorrenti al salto di categoria o le squadre che comunque accederanno ai playoff. Direi – continua – che organici importanti non mancano, in entrambe le conference ci sono compagini costruite molto bene, ma probabilmente i 5 under a referto e i tanti turni infrasettimanali, faranno in modo da rendere ancora più importante “l’allenabilità” delle squadre”.
Passando all’imminente esordio, Perugia è un’avversaria davvero di quelle importanti, ma coach Ponticiello sembra avere la ricetta per battere la corazzata di Steffè. “Perugia è una squadra molto forte, con una struttura base rodatissima, l’addizione di giocatori importanti come Bisconti e Truccolo, e bene allenata da Furio Steffè. Per noi sarà un autentico battesimo del fuoco, interno ad un avvio di campionato, in sequenza Perugia, Castelletto, Omegna e Capo D’Orlando, oggettivamente molto impegnativo. La ricetta per iniziare bene – conclude – non può che essere la solita: organizzazione, difesa ed attacco di squadra, oltre che controllo dei ritmi”.
ABBONAMENTI - Intanto, altre notizie utili arrivano per i tifosi sul fronte abbonamenti. Dopo l’ottima campagna avviata con successo da luglio in questa stagione, per favorire gli ultimi acquisti la società ha permesso l’acquisto anche presso il Bar Igea, sito in via Dante, per tutta la settimana sino a domenica mattina. Inoltre, per rendere più agevole ai propri sostenitori l’acquisto, anche DOMENICA POMERIGGIO dalle ore 17, al PALASASSI, sarà possibile effettuare l’acquisto dei tagliandi stagionali, che ricordiamo sono in vendita al presso di 140 euro per l’intero, ed a soli 70 euro per il ridotto, valido per le donne e per i ragazzi dai 12 ai 18 anni.
SEDE SOCIALE – Inoltre, la società annuncia il cambio dell’ubicazione della sede sociale. Non più viale Italia, ma via Dante 38/C è il nuovo centro operativo della BAWER Olimpia Matera.

Archivio blog

Informazioni personali