RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 21 settembre 2011

Manuale di auto aiuto per non vedenti e ipovedenti, a settembre in Provincia


Giovedì 22 settembre, alle ore 10.45 presso la Sala della Memoria e del Ricordo del Palazzo di via Ridola, avrà luogo la presentazione del manuale “I ciechi nelle emergenze. Manuale di auto aiuto per non vedenti e ipovedenti nelle situazioni di emergenza.”.
All’evento prenderanno parte: il capo dipartimento della Protezione civile, Francesco Gabrielli, i rappresentanti dell’esecutivo della Provincia, i vertici istituzionali del territorio, Legambiente Basilicata, la Univoc e l’Unione italiana ciechi nazionale.
Durante l’incontro saranno premiati quanti hanno partecipato, all’inizio dell’anno, al primo corso in Italia per non vedenti di auto aiuto in situazioni di emergenza: “un primato che il territorio lucano ha replicato con il manuale che è anche il primo in Europa.”
“Parlare di salvaguardia in tempi di pesantissime riduzione dei bilanci degli enti locali – ha dichiarato il vice presidente con delega alla Protezione civile, Giovanni Bonelli – è difficile. Una politica senza risorse economiche deve così misurarsi con una pianificazione “laterale”, capace di trovare risposte nuove. Soluzioni che non sacrifichino la qualità, ma se possibile la migliorino. Una sfida che in questa occasione, grazie alla collaborazione con Legambiente, UN.I.Vo.C e U.I.C abbiamo potuto vincere.”
“Consapevoli dell’importanza della prevenzione, soprattutto nelle situazioni di emergenza quando la conoscenza può salvare la vita,– ha sottolineato il presidente dell’Ente di via Ridola, Franco Stella - la Provincia ha accolto positivamente la proposta di Legambiente di predisporre questo manuale di auto aiuto. Premesso che il nostro auspicio è che nessuno debba mai trovarsi nella necessità di ricorrere ai consigli contenuti nel documento, riteniamo però indispensabile promuovere strumenti utili alla valorizzazione della cultura della prevenzione che, in questo come in molti altri settori, è in assoluto il migliore investimento che si possa fare.”

Archivio blog

Informazioni personali