RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 28 settembre 2011

UNA DOMENICA NOTTE: SUL SET ANCHE DARIO BRUNORI E LA KRIKKA REGGAE




Prosegue spedita, la fase di registrazione del film "Una domenica notte", ieri sera al Circolo Arci Metafora “Al Verde”, preziosa è stata la partecipazione alle riprese del gruppo musicale italiano, originario di Bernalda, la "Krikka Reggae".
La vivacità e la spontaneità dei testi, rafforzati dall'uso del dialetto, e le tematiche estremamente attuali, che evidenziano le problematiche giovanili e meridionali, sicuramente non potevano mancare all'interno di un film che mira anche alla valorizzare concreta del territorio lucano.
I giovani musicisti contribuiranno al film dell' Albano, portando sul grande schermo il brano: "Quand n' vuò". 
Di notevole rilievo, anche la partecipazione del talentuoso cantautore calabrese: Dario  Brunori (della Brunori Sas), noto in Italia, per la sua scrittura spesso ironica, simpatica ed empatica. 
Dalla sua canzone "Una domenica notte" , è stato tratto il titolo del film, di cui rappresenterà anche la colonna sonora.
Gli ampi spazi del Circolo Arci Metafora "Al Verde", ieri , hanno consentito al cast di Una domenica notte, di svolgere e riproporre al meglio la scena di una classica "festa di paese", dove sotto le note della Brunori Sas, diverse coppie di figuranti ballando un lento, hanno affiancato gli interpreti, Antonio Andrisani e Francesca Faiella nella registrazione.
Questa sera ancora ciak a Bernalda, ma a fare da location sarà il cimitero del paese. La scena "surreale" che verrà girata, sarà frutto di un sogno che vedrà coinvolto il protagonista del film Antonio (interpretato da Antonio Andrisani).
Ultime settimane di riprese per "Una domenica notte", "caratterizzate da novità e colpi di scena, sempre con lo scopo di mirare all'originalità dei contenuti", hanno affermato i produttori Angelo Viggiano e Paolo Mariano Leone, della Camarda film.

Archivio blog

Informazioni personali