RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 21 settembre 2011

Lorusso,presidente vicario Confindustria Basilicata su dissequestro della Pista Mattei.




“La notizia del dissequestro da parte degli organi competenti delle aree sulle quali insiste la “Pista Mattei” in Valbasento rappresenta senza dubbio una novità importante, perchè ora si possa procedere con la giusta celerità nella ultimazione dei lavori necessari all’avvio della operatività di questa infrastruttura, la cui utilità ,rispetto alle dinamiche economiche del territorio, è stata più volte evidenziata da Confindustria Basilicata”.
È quanto ha dichiarato il Presidente Vicario di Confindustria Basilicata, Pasquale Lorusso, commentando la notizia del dissequestro della Pista Mattei.
“Auspichiamo – ha aggiunto Lorusso – che il Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Provincia di Matera possa garantire il rispetto del crono programma dei lavori, per dotare la Valbasento di questo prezioso punto di riferimento, in grado di accrescere la competitività di un sito industriale che, purtroppo, sconta ancora altre gravi carenze”.
 “La piena efficienza operativa delle aree industriali rappresenta una priorità assoluta e una condizione indispensabile per consolidare il tessuto produttivo esistente e per attrarre eventuali nuovi insediamenti. Per questa ragione – ha aggiunto Lorusso – è opportuno che il Consorzio Industriale si adoperi con la necessaria tempestività nella risoluzione di problematiche note e mai portate a sintesi, a partire dalla dotazione di una efficiente rete metanifera nell’area industriale de La Martella, nel mentre le aziende dell’area industriale di Jesce attendono il completamento della procedura di assegnazione della gestione della rete del gas. Ogni ulteriore ritardo rischia di pregiudicare definitivamente il già fragile equilibrio del sistema produttivo locale”.

Archivio blog

Informazioni personali