RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 20 settembre 2011

Dai Giovani Imprenditori di Basilicata un invito pressante a rialzare la china



“In un momento straordinario occorrono interventi straordinari, in grado di assicurare al Paese una nuova prospettiva di crescita, di sviluppo, di occupazione, dove l’impresa torni ad essere il vero motore di un sistema economico sano, non viziato da derive speculative. È una esigenza non più rinviabile, rispetto alla quale tutti siamo chiamati ad offrire un contributo straordinario di impegno e responsabilità, a tutti i livelli”.

È quanto ha dichiarato il Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Basilicata, Lorenzo Pagliuca, raccogliendo l’invito di Jacopo Morelli, presidente nazionale G.I, a riverberare sui singoli territori regionali la necessità di adottare interventi strutturali a sostegno di un sistema economico e produttivo che appare oltremodo fermo e – cosa ancor più grave - incapace di interpretare con la necessaria consapevolezza le dinamiche internazionali che stanno schiacciando in un angolo la capacità competitiva dell’Italia.

“Tagliare non basta. Occorre tornare a seminare la crescita – ha aggiunto Lorenzo Pagliuca - altrimenti tra pochi mesi saremo di nuovo allo stesso punto, con la necessità di elaborare l’ennesima manovra “lacrime e sangue” che si ripercuote essenzialmente sull’Italia onesta, che risponde ai propri doveri dinanzi al fisco e alla legge. I Giovani Imprenditori sono l’avamposto di una Italia industriale che non vuole rassegnarsi al declino. Abbiamo energia, intelligenza, competenza e la giusta dose di fantasia per immaginare un paese più moderno ed evoluto. Anche a livello locale, i Giovani Imprenditori di Confindustria Basilicata non rinunciano ad assicurare il proprio contributo costruttivo, supportato da proposte concrete, operative e, soprattutto, attuabili, che saranno presto offerte all’attenzione delle massime istituzioni regionali, affinchè questa terra, nella quale abbondano le risorse endogene, sappia trarre il giusto profitto a vantaggio di un sistema economico che, ad oggi, vive uno dei suoi momenti più difficili. Allo stesso tempo, attraverso gli organi nazionali, vogliamo proporre l’adozione di strumenti normativi e fiscali attuabili su scala nazionale. Non è vero che non ci sono margini operativi per risalire. Il presupposto, tuttavia, è nella volontà di esercitare la responsabilità, anche morale, del proprio ruolo. I Giovani Imprenditori vogliono farlo”.

Archivio blog

Informazioni personali