RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 26 settembre 2011

OSPEDALE VILLA D’AGRI: CSAIL, RISCHIO SMANTELLAMENTO


Come se non bastassero i ticket sanitari e la soppressione di numerose Guardie Mediche in comuni della Val d’Agri, per i cittadini del comprensorio il diritto alla salute viene negato dalla strategia strisciante di ridimensionare fortemente l’Ospedale di Villa d’Agri, chiudendo o smantellando un’unità operativa alla volta sino a farlo diventare un semplice poliambulatorio.
La denuncia è del presidente del Csail-Comitato Promotore Indignati Lucani Filippo Massaro riferendo che alcuni mesi addietro in una riunione tenutasi nell’aula magna dell’ospedale di Villa d’Agri, presenti l’assessore Martorano, il direttore generale Asp Amendola,  il direttore sanitario Asp Cugno e il direttore sanitario di Villa d’Agri Masino fu assicurato che “nessun reparto dell’ospedale sara’ chiuso” . Oggi invece si fanno più insistenti le voci che tre reparti  si chiuderanno.
Troppi aspetti – dice Massaro – ci preoccupano per le sorti della struttura ospedaliera al servizio di una vasta utenza: è assurdo che il laboratorio di analisi  sara’ trasferito in una nuova ala al primo piano, mentre la terapia cardiologica intensiva nell’interno a piano terra vicino alla cappella ed alle   sale mortuarie; quindi quando entra l’infartuato in Utic o Cardiologia legge subito il cartello “sale mortuarie“ ed e’ ben sistemato per altro infarto.
E’ assai precaria  la situazione del personale che a seguito di pensionamenti  e trasferimenti in parte e’ stato  sostituito con ritardi biblici e con nomine a tre  mesi che non incoraggiano certamente chiunque pensi  di venire a lavorare nella nostra zona.
L’ospedale – afferma il presidente del Csail-Massaro – risente dell'assenza di meritocrazia nella scelta di professionisti e di un "vero" manager capace e competente. Tutto ciò perché la politica e' ancora  molto invasiva: capisco la raccomandazione di un infermiere ma non di un primario o del direttore generale Pasquale Amendola che ha dimostrato di non essere non idoneo a tale incarico e va sostituito subito .
Da tempo rivendichiamo l’istituzione di un reparto di chemioterapia a Viggiano nella ex Clinica Pellettieri per alleviare la sofferenza anche del lungo viaggio a migliaia di ammalati, dell’area sud della Basilicata, che spesso muoiono per incidenti stradali, attraverso un costo per soli macchinari e attrezzature, piuttosto contenuto in qualche decina di migliaia di euro. 
Ancora, in un incontro  avvenuto a Roma  un mese fa tra l’assessore alla sanita’ Martorano ed il preside della Università Cattolica e’ stata  decisa,
nella “congiura”,  la soppressione dei posti della scuola infermieri di Villa d’Agri per mancanza di fondi,  mentre si sono salvati i corsi di infermieri di Potenza e Lagonegro
Ci auguriamo, aggiunge Massaro, che le nuove nomine nelle Aziende Sanitarie siano una vera occasione da non perdere per dare una svolta negli incarichi, non demagogici ma di merito, delle direzioni  amministrative a partire da quella dell’Ospedale di Villa d’Agri Asp di Potenza.
E’ il caso di ricordare che il direttore generale dell’Asp di Potenza come quello dell’Asp di Matera, come recitano le disposizioni legislative nazionali e regionali,  dovevano essere mandati subito a casa  per i forti e scellerati deficit di bilancio accumulati e non si capisce perche’ la giunta regionale del Governatore-sceicco ha impropriamente  prorogato il loro incarico che comporta vergognosamente sperpero di migliaia di euro, soldi delle royalties del petrolio sottratti ai cittadini lucani.
Filippo Massaro - Csail  Comitato Promotore Indignati Lucani

Archivio blog

Informazioni personali