RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 25 settembre 2011

Matera, 20 liceali rischiano il Black out formativo



20 studenti del materano, nonostante, dopo la maturità conseguita a luglio presso il Liceo Artistico “C.Levi “ di Matera, abbiano regolarmente effettuato la pre-iscrizione al corso integrativo che permette loro l'accesso a qualsiasi facoltà universitaria e a quei corsi di specializzazione che richiedono un diploma di secondo grado della durata di cinque anni di studi superiori, rischiano un vero e proprio black out formativo.
La preside, proff.ssa P.F Cancellaro, ha informato i ragazzi, malgrado un semplice avviso nella bacheca dell’istituto, che probabilmente il corso integrativo a Matera non ci sarà. Varie le ragioni ostantive non ultima l’esistenza di notevoli difficoltà economiche; l’ingiustizia e il danno che questi studenti stanno subendo, trovandosi per così dire sospesi nel vuoto, è palese, e non necessita di numerose argomentazioni.
La situazione, nonostante l’ondata di tagli del governo centrale, non è la stessa in tutta Italia, così come nelle regioni limitrofe alla nostra, dove i corsi integrativi, finanziati regolarmente, partiranno tra qualche giorno. Nessun motivo può negare il diritto allo studio tanto meno giustificare che si tradiscano e si considerino studenti di serie B questi ragazzi.
Alcune istituzioni informate dei fatti si sono interessate alla questione ma non c’è più tempo da perdere: gli studenti e le loro famiglie hanno diritto di sapere che cosa li attende nell’immediato futuro.
Occorre dunque che il corso integrativo parta regolarmente, in quanto snodo fondamentale di un percorso formativo che non ostacoli in nessun modo gli studenti. Si fa presente che il corso in questione è parte integrante delle opportunità offerte a ciascun studente che decide di iscriversi, come hanno fatto i ragazzi in questione, al Liceo Artistico “C.Levi” di Matera. Inoltre è opportuno che le istituzioni tutte nonché il dirigente scolastico approntino con rapidità soluzioni anche alternative che comunque permettano ai 20 studenti, a parità di condizioni e senza alcun detrimento, di conseguire l’idoneità a partecipare ai concorsi e ad iscriversi a qualsiasi facoltà universitaria.

Gli studenti  

Archivio blog

Informazioni personali