RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 27 settembre 2011

Mercoledì a Presenza Lucana Rifiuti solidi urbani e compostaggio


Dopo il primo incontro, dei Venerdì Culturali dedicato al Cortometraggio, del giovane regista Carlo Barbalucca, Presenza Lucana e l’Associazione Gas Taranto (Gruppo di acquisto solidale: gastaranto@libero.it) per la cartella “AMBIENTE”, presenteranno mercoledì 28 Settembre, alle 18.45, presso la sede di Via Veneto 106/A, un incontro che servirà ad avvicinare i cittadini ad un problema, di vitale importanza, lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani classificati (carta, plastica, vetro, materiali ferrosi) ed in particolare del compostaggio, quale fonte di riutilizzo materiale domestico di scarto. In particolare la relazione di Luca Lucente e Davide Dresda, dell’Associazione Gas Taranto, sarà incentrata sul compostaggio: cos’è, come si può e si deve realizzare, e tanti altri modi per ottenere un ottimo compost, partendo dagli scarti domestici. A tal riguardo sarà proiettato un documentario per illustrare meglio i vari modi di formazione ed utilizzo del prodotto ottenuto. La minor produzione di rifiuti solidi urbani, il riciclo, nella totalità, rappresenteranno, in futuro, la salvezza di un mondo sempre più inquinato.
  • Spetta alle nazioni fare in modo che molti rifiuti siano ridotti alla base!
  • E’ competenza dello stato aiutare i cittadini alla risoluzione di problemi gravi come quello rappresentato dall’amianto (Eternit).
Questo prodotto, una volta accertato essere cancerogeno, andava studiato e gestito a fondo dalle Istituzioni con ditte specializzate alla raccolta ed allo stoccaggio. Ora nelle nostre campagne si ritrova, dappertutto, amianto formato, per lo più, da ondulato d’eternit, Si può ancora intervenire per risolvere questo problema senza pesare per lo smaltimento sui cittadini, che non hanno commesso colpa alcuna acquistando un prodotto che non si sapeva essere dannoso per la salute.
  • Compete alle istituzioni il controllo del territorio ed un sano metodo istruttivo per educare la nuova generazione sull’importanza della raccolta, nelle case, dei rifiuti.
  • E’ compito nostro, nel presente, vigilare ed iniziare a dividere i rifiuti solidi nelle case, se vogliamo dare un aiuto al mondo in cui vivranno le nuove generazioni.
E’ quello di Mercoledì il primo appuntamento sul compostaggio; in seguito, tale materia sarà riproposta in modo più approfondita.
I cittadini interessati all’argomento, possono assistere all’appuntamento, compatibilmente con la capienza della sala.
Venerdì 30 continueranno le attività settimanali di Presenza Lucana con la cartella Tesi di laurea.


Archivio blog

Informazioni personali