RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 30 settembre 2011

Comitato Difesa Ospedale Tinchi.A rischio il laboratorio di analisi e zero posti letto. Traditi dall'ASM e dalla politica.




TINCHI: i direttori vanno avanti per la loro strada. Niente posti letto. Il Piano per Tinchi annunciato dalla Regione era un inganno. Semplicemente non c’era. Sono stati ingannati i rappresentanti del comitato Difesa Ospedale, ma anche il Sindaco di Pisticci che aveva garantito i posti letto H24 per la riabilitazione. Traditi anche gli impegni del PD che aveva presentato la sua proposta, sostenuta poi dal comitato. La direzione generale dell'ASM ha cancellato, durante l'estate, la reperibilità del laboratorio di analisi assicurando che agli inizi di settembre si sarebbero attivati i posti letto per la riabilitazione. Invece niente. Non ci sono i posti letto e neanche la Day Surgery che doveva essere di riferimento aziendale. Da un mese e mezzo, anzi, non c’è più la presenza dell’anestetista e, quindi, nessuna attività in sala operatoria. Ma l’allarme e la rabbia, che cominciano a circolare fra quanti hanno condotto dal 1° luglio dell’anno scorso una dura lotta in difesa dell’ospedale pisticcese, crescono ogni giorno che passa. E il sospetto che si stiano accelerando i lavori per il Cup e la sala prelievi solo per arrivare alla inaugurazione in pompa magna per poi procedere alla chiusura anche del laboratorio di analisi si sta trasformando in una amara certezza. I Direttori poi ci diranno: “abbiamo fatto una efficiente sala prelievi super attrezzata, che vi importa dove si eseguono gli esami?”

E ancora una volta sarà il territorio a pagare perdendo anche il laboratorio di analisi, un altro pezzo consistente di attività, tra le poche ancora rimaste a Tinchi. E la perdita del Laboratorio di analisi comprometterebbe la presenza anche di Endocrinologia, come ci hanno comunicato gli operatori da noi interpellati. Endocrinologia doveva essere il fiore all'occhiello per Tinchi, di riferimento aziendale hanno sempre precisato i Direttori.
E ancora altro allarme ha suscitato una segnalazione arrivata al comitato Difesa Ospedale. Gli ambulatori attigui alla fisiatria saranno spostati al secondo piano dove, secondo gli impegni assunti dalla Direzione Sanitaria e Aziendale sarebbero dovuti essere attivati i posti letto della riabilitazione. Nei locali liberati al piano terra il progetto (occulto) della direzione prevede la costruzione della nuova farmacia. A questo punto ci si chiede: a che serve una mega farmacia a Tinchi? Ma soprattutto dove sono finiti i posti letto promessi dall’On Viti, dall’assessore regionale alla Sanità e che la Direzione Generale s’era impegnata ad attivare proprio al secondo piano?
Che ne pensa il Sindaco che pubblicamente, in piazza La Salsa nel mese di Agosto, aveva annunciato di aver ottenuto la Riabilitazione a Tinchi e posti letto H24?
Sappiamo che il Sindaco manterrà sicuramente il suo impegno per Tinchi. Siamo sicuri che si attiverà immediatamente per chiedere conto alla Direzione Generale e, soprattutto alla politica regionale di mantenere gli impegni assunti con i manifestanti di Tinchi, impegni che non sono certo quelli contenuti nella delibera di dicembre 2010, ma quelli del Piano per Tinchi concordato con l’Assessore regionale alla sanità alla presenza dei dirigenti ASM.
Altrimenti nei prossimi giorni riesploderà la rabbia e la protesta dei cittadini che hanno lottato per tanti mesi al presidio di Tinchi.

Archivio blog

Informazioni personali