RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 27 settembre 2011

Bolognetti (RI) :"L’eclettica di via Anzio mette in scena il caso Fenice".


Avete presente la commedia di Eduardo De Filippo “Uomo e galantuomo”? Ecco, mi aspetto che, prima o poi, sulla vicenda Fenice i vari Freschi, Santochirico, Sigillito, Rondinone, Mancusi, Macchia and company, pur di non assumersi le loro responsabilità, inizino a spacciarsi per pazzi e a canticchiare “lallallaralì, lallallaralà”.
E sì, perché se “Uomo e Galantuomo” - come ha giustamente scritto Manuela Pelati - è la commedia degli equivoci e della pazzia come scappatoia dalla menzogna, la surreale e scalcagnata compagnia di via Anzio, “l’eclettica lucana”, farebbe bene ad indossare i panni della follia.
La follia al potere, il potere a chi non è mai responsabile di niente, a chi non vede, non sente e non parla, soprattutto non parla.




Non è un caso che tra coloro che sono stati convocati dalla III Commissione consiliare regionale non ci sia il sottoscritto.
In quella sede avrei potuto porre qualche domanda scomoda, di quelle che mi frullano per la testa da giorni. Magari avrei potuto porre qualche quesito su un ex Commissario Arpab che dichiara: “dovrei sapere e non so”. Un perfetto uomo da modello lucano, che ha la faccia tosta di affermare che il sistema delle relazioni interistituzionali andrebbe rivisto. Rivisto? Andrebbe raso al suolo, non rivisto. Il signor Freschi, Commissario Arpab, non comunica a Freschi Capo del Dipartimento ambiente, che l’agenzia di cui è commissario ha rilevato un inquinamento delle matrici ambientali del melfese. E come se non bastasse, nemmeno quando torna al dipartimento i suoi funzionari gli comunicano della relazione sulle analisi 2006 inviate da Sigillito.
E’ vero dottor Freschi, lei avrebbe dovuto sapere e il fatto che dichiari di non aver saputo fa di lei una persona non idonea a ricoprire importanti incarichi istituzionali. Faccia una cosa, caro Freschi, chiami i suoi sodali e inizi a canticchiare “lallallaralì, lallallaralà!”, vedrà che troverà di certo tante persone pronte ad accompagnarla. 

Archivio blog

Informazioni personali