RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 23 settembre 2011

MOLITERNO –SPINOSO (POTENZA) dal 7 al 14 OTTOBRE QUINTA EDIZIONE DI MOLITERNO-AGRI-(IN)CORTO




Si svolgerà dal 7 al 14 ottobre la quinta edizione di MOLITERNO-AGRI-(IN)CORTO, zoommata sulla cinematografia a formato  corto e medio. Quest’anno una particolare attenzione viene rivolta al cinema lucano: tra le opere che verranno proiettate tra Moliterno e Spinoso da segnalare “Carlo Levi il miele di Lucania” di Domenico Notarangelo, “Cucina Bollente” di Prospero Bentivenga, “Stand By…di Giuseppe Marco Albano, “Post-scriptum” di Rocco Papaleo, “Il giardino della speranza” di Antonello Faretta. Cura la rassegna il cinecronista Mimmo Mastrangelo. Promuove la rassegna la Regione Basilicata. Sotto la presentazione in brochure del presidente della Regione Basilicata Vito De Filippo.

Ormai da  tempo nel nostro Paese le vetrine cinematografiche (rassegne, festival…) sono diventate tanto degli schermi in cui si esplora il cinema in tutti i suoi stadi quanto degli appuntamenti che puntano ad avvicinare le più differenti grammatiche delle immagini in movimento. La spirito di questa prima edizione di “MOLITERNO-CORTO-VAL D’AGRI” è esattamente quello di  intrecciare e sovrapporre  visioni ed immaginari, storie ed estetiche. Ma volendo far scorrere la nostra proposta verso un approdo   più specifico allora bisogna considerarla in un “rendez vous”  del formato corto (cortometraggio) e medio (mediometraggio). 
Tutto il cammino storico  del cinema è segnato da una costante: il formato breve si afferma in quella grande palestra di addestramento con cui gli autori  formano ed affinano il proprio sguardo. Una conferma di ciò si può averla dalla piccola finestra che, tra le altre, si è voluta aprire con  “MOLITERNO-CORTO-VAL D’AGRI” sulle produzioni brevi di alcuni registi lucani. Tali lavori possono costituire una sorpresa per lo spettatore, ma fatta un’analisi più in profondità confermano un bagaglio e una sensibilità visiva che fanno onore alla nostra  Regione. La scelta di proporre, tra le altre, opere di registi lucani  vuole conciliarsi (inoltre) con tutto il lavoro che si sta facendo per rendere operativa in tempi non lunghi la Film Commission di Basilicata, uno strumento operativo dalla duplice “missione”. Primo:  mettere a disposizione delle produzioni che arrivano da fuori Regione mezzi, strumenti e servizi. Secondo: dar vita ad un cantiere che sappia valorizzare e sostenere le professionalità locali, promuovendo attraverso il percorso dei set lucani un certo turismo culturale, ma soprattutto divulgando, a partire dalle scuole,  il sapere, la cultura, il linguaggio di quella assoluta  magia e realtà che rimane il cinema.  
                                                                                Vito  De Filippo
                                                                   Presidente Regione 

Archivio blog

Informazioni personali