RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 21 maggio 2012

Terremoto in Emilia, Stella esprime solidarietà a nome di tutta la provincia

Matera, 21 Maggio 2012 – “Sono ore delicate quelle che le vostre comunità stanno vivendo all’indomani del tragico evento che ha sconvolto l’Emilia Romagna. Un terremoto – si legge nella nota inviata ai presidenti delle Province di Ferrare e di Modena - dalle proporzioni inattese che ha portato devastazione e angoscia fra le popolazioni dell’entroterra alle prese con una emergenza ancora in corso”.
“L’incubo delle scosse sta aggravando il bilancio degli sfollati incidendo negativamente anche sui crolli, sempre più numerosi, di prestigiosi beni artistici patrimonio d’eccellenza del capitale culturale italiano. La protezione civile e l’intervento di numerosi volontari – ha proseguito Stella - sta dando prova del grande spirito di solidarietà di cui questo Paese è sempre stato esempio nel mondo. Una disponibilità che voglio confermare anche io, certo di dare voce alla grande sensibilità che contraddistingue i cittadini della provincia di Matera che stanno vivendo con apprensione l’evolversi della situazione.”
“Il ricordo di una vicenda sismica altrettanto disastrosa, - ha concluso il presidente della Provincia di Matera - che la memoria storica di questa terra serba tra i suoi giorni più nefasti, unisce le nostre storie e, seppur nel dramma, ritrova il coraggio di voltare pagina insieme.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali