RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 30 maggio 2012

9 mesi di attesa per una visita cardiologica a Matera

La Sanità lucana peggio di quella africana. Sollecitato da numerosi pazienti, ho chiamato il centro unificato di prenotazione della Regione Basilicata per chiedere la prima data possibile per effettuare una visita cardiologica con elettrocardiogramma. La risposta è stata: febbraio 2013 se all'Ospedale di Matera e dicembre 2012 se nel poliambulatorio di Irsina. Nove mesi di attesa per avere l'onore di una visita cardiologica a Matera! Neanche nel terzo mondo, nei paesi africani, il malato subisce simili trattamenti. Eppure, il sistema sanitario regionale costa alla comunità lucana 1 miliardo e 25 milioni di euro. Una cifra astronomica, oltre 1.800,00 euro per lucano, prelevata dalle tasche dei cittadini per foraggiare strutture sanitarie che spesso vengono utilizzate per attività di carattere clientelare che nulla hanno in comune con l'assistenza sanitaria.
Quanto costa un Direttore Generale? Quanto grava sulle tasche dei cittadini l'apparato burocratico e dei servizi non sanitari che affollano i nostri nosocomi? Quanti lucani si curano nelle altre regioni? Quanto costa alla Basilicata l'emigrazione sanitaria? A cosa servono gli assessori esterni, non eletti dal popolo, se, in due anni di attività, hanno prodotto soltanto delle enormi criticità alla nostra Regione?
Caro Presidente De Filippo, la libertà è uno dei beni più preziosi, insieme alla salute per ogni essere umano.
Non capisco i motivi per i quali non vuoi essere un uomo libero e non vuoi garantire lo stato di diritto alla salute per i lucani. Non è giusto che la nostra sanità sia davvero da terzo mondo. Per questo motivo ho presentato, in data odierna, un'interrogazione urgente al Presidente De Filippo ed all'Assessore Martorano.

Mario Venezia

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali