RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 30 maggio 2012

“La Scuola incontra il Parco”

Si conclude il progetto di Legambiente Basilicata e Parco Nazionale del Pollino
I bambini di Rotonda guide per un giorno per il gemellaggio scolastico con I.C Don Milani di Potenza
Rotonda – venerdì 1 giugno 2012 – ore 10,00
A Rotonda i bambini ciceroni per un giorno. Saranno loro a condurre i compagni di Potenza lungo un percorso guidato nel paese che prevede, tra gli altri, le visite alla Chiesa Madre della Natività di Maria Vergine, alla Chiesa del S.S. Rosario, alla Chiesa dell'Annunciazione (Sant'Antonio), al Palazzo Tancredi e al Castello.
L’appuntamento è per venerdì 1 giugno alle ore 10,00 all’Ente Parco per i saluti delle istituzioni. Dopo la visita al Museo Naturalistico e Paleontologico di Rotonda, il pomeriggio sarà dedicato alla visione presso l’I C. “Don Bosco” di un breve documentario sul paese e sulla Sagra dell’Abete e alla visita dell’Orto Botanico presso l’ALSIA.
Si tratta di un vero e proprio gemellaggio scolastico promosso da Legambiente Basilicata e Parco Nazionale del Pollino per concludere, con una grande festa, il percorso didattico portato avanti in questo anno nell’ambito del progetto “La scuola incontra il Parco”- promosso ancora una volta in collaborazione tra Legambiente Basilicata e Parco Nazionale del Pollino - e che ha visto coinvolto, tra le diverse scuole, anche l’istituto di Rotonda. L’intero progetto è stato improntato alla conoscenza e valorizzazione delle specificità culturali, ambientali e territoriali dei piccoli comuni ricadenti nell’area del Parco del Pollino. Le classi coinvolte sono la 3A-3B dell’I. C “Don Bosco” di Rotonda e le classi 4A e 4B dell’I.C “Don L. Milani - primaria “T. Trotta” di Potenza.
L’iniziativa rientra anche nella campagna Legambiente “Piccoli Comuni Grande Scuola”: una giornata speciale tutta dedicata alle scuole all’interno della manifestazione Voler bene all’Italia, in cui i giovani cittadini hanno appunto la possibilità di fare da ciceroni per le vie dei loro Comuni mettendo in mostra le bellezze del posto. Per la scuola del piccolo comune sarà un’occasione per valorizzare il proprio lavoro, farsi conoscere e ribadire il proprio ruolo per la coesione sociale delle comunità più piccole. Il motto “DOVE LA SCUOLA NON SPOPOLA”, vuole mettere infatti in evidenza le tante scuole virtuose che per i piccoli comuni italiani sono presidi culturali ed educativi unici, antidoto per lo spopolamento e la perdita di cittadini e famiglie giovani. In un momento in cui le scuole dei piccoli comuni si trovano a dover affrontare problemi di “sopravvivenza”, il gemellaggio vuole essere un'occasione di incontro e scambio fra ragazzi, che pur essendo coetanei, vivono in contesti territoriali e scolastici diversi.
Con questi propositi, la giornata di venerdì è improntata in modo tale da rendere l'iniziativa divertente e allo stesso tempo istruttiva.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali