RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 30 maggio 2012

il Comitato Reddito Minimo Garantito Basilicata promuove l'incontro-dibattito Yes we cash

Il giorno 01 giugno 2012 a partire dalle h. 17:30, il Comitato Reddito Minimo Garantito Basilicata promuove l'incontro-dibattito Yes we cash, per una legge regionale sul reddito minimo garantito presso la Sala Consiliare provinciale (MT).
Interverranno al dibattito: Marco Furfaro (responsabile nazionale per i movimenti e le politiche giovanili Sinistra Ecologia Libertà), Maria Pia Pizzolante (portavoce Tilt), Emanuele De Nicola (segretario regionale Fiom) e Italo Di Sabato (segretario regionale Basilicata Federazione della Sinistra).
Agli interventi programmati, seguirà un dibattito pubblico.
L'iniziativa intende informare la cittadinanza circa la presentazione del disegno di legge di iniziativa popolare per la istituzione del reddito minimo garantito in Basilicata. Ricordiamo che i destinatari e beneficiari della proposta di legge per il reddito minimo garantito saranno i disoccupati, gli inoccupati, i precariamente occupati, i lavoratori senza reddito residenti in Basilicata.
I fondi per il finanziamento verranno recuperati dalla ricontrattazione delle royalties sul petrolio e ci teniamo a ribadire che la proposta di legge prevede il blocco delle perforazioni e il mantenimento delle quote estrattive attuali.
Invitiamo, dunque, a partecipare attivamente al dibattito e a fornire spunti di riflessione che possano migliorare la proposta di legge, sostenendola: per una giusta ridistribuzione delle ricchezze regionali e per garantire a tutti i cittadini il diritto al reddito e alla dignità umana..

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali