RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 30 maggio 2012

“LA FESTA DEI NUMERI PRIMI”

Nella cornice suggestiva degli Ipogei di S. Francesco i visitatori potranno entrare nel magico mondo di Pitagora e della Scuola Pitagorica attraverso un percorso di presentazione dei prodotti culturali innovativi “ideati” sulla base degli studi del filosofo matematico :
1 Tappa : “METAPONTO AI TEMPI DI PITAGORA”
Il visitatore farà un viaggio nella storia di circa 2.500 anni con una mappa virtuale del sito archeologico di Metaponto così come appariva ai visitatori nel periodo in cui Pitagora vi fondò la Scuola Pitagorica (VI secolo a.c.), periodo di massimo splendore economico, sociale e culturale di Metaponto.Gli ospiti saranno accompagnati dal personaggio Pitagora che, mostrando la mappa e il suo percorso, narrerà la storia dei luoghi ed alcuni episodi significativi della sua vita e dei suoi studi.
2° Tappa: LA MUSICA DELLE SFERE
La musica delle sfere, detta anche armonia delle sfere (dal latino: musica universalis), è un antico concetto filosofico che interpreta le proporzioni dei movimenti dei corpi celesti –sole, luna e pianeti- come una sorta di musica, non udibile, ma sotto forma di concetto armonico e/o matematico. L’origine del concetto è fatta risalire al matematico e astronomo Pitagora, che elaborò una filosofia per metà mistica e per metà matematica con un sistema numerologico associato (fondamenti della Scuola Pitagorica). Il percorso didattico, che sarà allestito con musica e immagini proiettate su uno schermo,si propone come un’occasione di arricchimento culturale del visitatore e si configura come una piccola guida all'ascolto.
3° Tappa IL PITAG.OCA : IMPARARE GIOCANDO
Il PITAG.OCA è un prodotto ludico-didattico rivolto a studenti di scuole elementari e medie. I giovani studenti potranno giocare in squadre su un tappeto animato con tematiche relative a tre ambiti: archeologia, musica e matematica, avvalendosi di rebus, puzzle, attività manuali e visive, giochi di abilità che consentiranno un contatto diretto con il mondo pitagorico.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali