RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 24 maggio 2012

Controlli della Polizia di Stato sulla fascia jonico-metapontina: un arresto e tre denunce

L’attività di controllo nei confronti di soggetti sottoposti a misure cautelari e di repressione dei reati in genere svolta sulla fascia jonico-metapontina ha consentito agli agenti del Commissariato di P.S. di Scanzano Jonico di procedere ad un arresto e tre denunce all’A.G.
G.D., 34enne di Scanzano Jonico, è stato arrestato e condotto in carcere in esecuzione del provvedimento della Corte di Appello di Potenza di aggravamento della misura cautelare degli arresti domiciliari, cui era sottoposto per vari reati relativi a ricettazione, armi e droga.
Alcuni giorni fa, durante una perquisizione domiciliare effettuata sempre da personale del Commissariato di P.S. di Scanzano Jonico, l’uomo è stato trovato in compagnia di una giovane donna violando così la prescrizione contenuta nell’ordinanza di misura cautelare di non comunicare con persone diverse da quelle che con lui coabitavano. L’uomo già in passato era stato denunciato per evasione dai domiciliari.
Nell’ambito dei controlli, inoltre, due pregiudicati, S.S. di anni 45 e N.R. di anni 40, sono stati denunciati all’A.G. perché resisi entrambi responsabili della contravvenzione agli obblighi inerenti la misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. il primo e la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. il secondo.
Infine, agenti sempre del suddetto Commissariato di P.S. hanno denunciato un cittadino rumeno di anni 35 per furto aggravato in due diversi supermercati di Policoro.
L’uomo è stato notato da personale libero dal servizio mentre attraversava le casse di un supermercato di Policoro senza aver acquistato alcunché. Dopo essere uscito dall’esercizio commerciale, lontano da occhi indiscreti, riponeva nello zainetto che teneva a tracolla svariate confezioni di formaggi, tonno, pasta e carne che aveva nascosto sotto gli indumenti.
Gli operatori di una pattuglia della Squadra Volante sono intervenuti prontamente sul posto, fermando il giovane mentre si allontanava su una bicicletta.
La merce rubata è stata sequestrata e restituita ai legittimi proprietari.-

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali