RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 26 maggio 2012

PISTICCI: Pagamenti “gonfiati”, la Corte dei Conti chiede la condanna per 18 dipendenti comunali




POTENZA - I pagamenti “gonfiati” nei confronti di diverse ditte operanti nel settore edile avrebbero superato il milione di euro. Responsabili di questo significativo danno erariale, secondo la procura regionale della corte dei conti, sarebbero 18 dirigenti e dipendenti del comune di Pisticci che, ognuno per il proprio ruolo e le proprie competenze, avrebbero agevolato l’adozione delle determine attraverso le quali è avvenuta la liquidazione di somme non dovute a favore delle ditte. La vicenda trae origine da un esposto presentato da alcuni dirigenti e responsabili di alcuni settori del comune di Pisticci nel 2006 contro l’operato di Umberto Giorgetti, dipendente dell’ufficio ragioneria. Secondo la denuncia, quest’ultimo avrebbe “fatto firmare frettolosamente tre mandati di pagamento al capo servizio”.

La determina irregolare disponeva la liquidazione di somme relative a lavori riguardanti alcune scuole del paese e il cimitero a favore della ditta Del Monte. Le successive indagini della Guardia di Finanza facevano emergere che, tra il 1999 ed il 2006, la stessa ditta aveva effettivamente svolto dei lavori, incassando dal comune di Pisticci più di 800 mila euro, ma emettendo fatture per soli 100 mila euro. In totale i mandati di pagamento irregolari liquidati a favore di otto ditte diverse nel periodo di riferimento sarebbero 214. Secondo l’accusa la responsabilità maggiore è imputabile, in solido tra loro, ad Umberto Giorgetti e Rosario Malvaso, all’epoca dipendente dell’ufficio tecnico di Pisticci. Sarebbero loro due i principali artefici delle determine “doppie” attraverso le quali venivano liquidati pagamenti riferiti ad “impegni di spesa non pertinenti o inesistenti”. 
“I due si sarebbero impossessati, con la complicità di imprenditori e del titolare della ditta Del Monte, di 1,1 milioni di euro”, si legge nell’atto di citazione emesso dalla procura della corte dei conti, secondo la quale non sono però esenti da colpe tutti i funzionari che hanno adottato gli atti di liquidazione, coloro che hanno apposto il visto di regolarità degli atti e i componenti del collegio dei revisori di conti. La vicenda ha avuto una coda anche in tribunale a Matera, e proprio nei giorni scorsi il sindaco di Pisticci, Mario Di Trani, avrebbe scritto ai magistrati per informarsi su come il processo penale a carico degli imputati stia procedendo. Risposta “burocratica” che non ha convinto Filippo D’Agostino, conduttore di una trasmissione radiofonica su ”Basilicata Radio 2”, senza però mai ottenere risposte. Con uno spot “ossessivo” continua a chiedere alla magistratura di mettere una parola definitiva alla vicenda Il prossimo 4 luglio il procuratore Ernesto Gargano chiederà in aula la condanna per i 18 imputati al risarcimento del presunto danno erariale, ognuno per la quota a loro addebitata.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali