RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 25 maggio 2012

Situazione del credito nella Provincia di Matera. Insediato il Gruppo di Lavoro.

Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Matera

Si è insediato nella mattinata odierna, presso la Camera di Commercio di Matera, nel corso di una riunione presieduta dal Prefetto di Matera, Luigi Pizzi, il gruppo di lavoro istituito, con decreto prefettizio dello scorso 10 maggio, nell’ambito della Conferenza Provinciale Permanente. 

Detto organismo, composto da rappresentanti del Dipartimento Attività Produttive della Regione Basilicata, della Provincia di Matera, della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Matera, della Delegazione ABI Basilicata e delle Associazioni agricole, industriali, artigianali e commerciali della Provincia ha l’obiettivo di analizzare la situazione di accesso al credito in questa Provincia e individuare idonee iniziative a sostegno del sistema produttivo provinciale che risente, ormai da tempo, degli effetti negativi della crisi economica. 

Il Prefetto, introducendo i lavori, nel sottolineare e ribadire l’opportunità di ricercare un virtuoso percorso condiviso di accesso al credito basato su un dialogo proficuo tra istituzioni, banche, imprese e associazioni di categoria che consenta di affrontare l’attuale periodo di crisi e avviare le condizioni per la ripresa dell’economia e per la crescita dei livelli occupazionali, ha illustrato le tematiche più urgenti da sottoporre all’esame del consesso. In particolare, ha proposto la creazione di un “rating” di impresa che valuti l’affidabilità delle stesse sulla base di certificazioni, rilasciate da enti istituzionali e associazioni di categoria, che attestino la regolarità amministrativa delle stesse e che, con la condivisione da parte degli istituti di credito, possa consentire alle imprese un iter privilegiato di accesso al credito. Inoltre, per contrastare l’annoso problema dei ritardi dei pagamenti della Pubblica Amministrazione alle imprese, il Prefetto ha suggerito, anche alla luce delle recenti innovazioni legislative sull’argomento, di individuare adeguati sistemi per facilitare la cessione dei crediti alle banche. In considerazione del crescente e continuo ricorso agli ammortizzatori sociali, è stato proposto che venga esaminata da parte delle banche la possibilità di concedere l’anticipazione della C.I.G. nell’ipotesi in cui l’INPS non fosse nelle condizioni di rispettare il termine previsto dalla richiesta di erogazione, per consentire ai lavoratori di far fronte alle esigenze della vita quotidiana. Infine, è stata evidenziata la necessità che gli istituti di credito riducano i tempi e i costi di istruttoria nonché tengano in debita considerazione le garanzie CONFIDI, non sempre accolte. Numerosi gli interventi e i suggerimenti dei partecipanti che hanno apprezzato la lodevole iniziativa del Prefetto in questo particolare momento di gravi difficoltà del sistema economico e condiviso la necessità di far fronte comune per sostenere il tessuto produttivo locale. Al termine della discussione, il Prefetto, preso atto dell’ampia condivisione di intenti, ha aggiornato l’incontro del gruppo di lavoro al prossimo 22 giugno.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali