RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 29 maggio 2012

Al Circus primo appuntamento con The Rolling Lemon Night. Sul palco Cream Crackers e Nothing Less.

Doppia limonata di rock’n’roll. E che sia calda e ben shakerata. E’ il nuovo cocktail servito al Circus di Pisticci esclusivamente nella serata di sabato 2 giugno (ore 22.00), un appuntamento che arricchisce il fitto e variegatissimo programma dell’associazione “Act in Circus” al ritmo coinvolgente del rock’n’roll, con una offerta musicale che si fa in due e che introduce di fatto “The Rolling Lemon Night”: una serie di appuntamenti scanditi dal ritmo della buona musica da ballare e ben conditi dalla vivace socialità di questo posto davvero originale.
Saliranno sul palco del locale più cool del momento, infatti, i Cream Crackers, un nuovo duo di gipsy rock’n’roll e, a seguire, i Nothing Less, rockabilly band pugliese, formata da Dario Mattoni (chitarra e voce), Joe Leali (contrabbasso e voce) e Gianluca Balzano (batteria).
Quello dei Nothing Less è, come la stessa band ama definirlo, un “mondo saltellante” nel quale tuffarsi con pieno ed in-consapevole coinvolgimento per liberarsi dagli stress di una quotidianità a volte troppo ingombrante. Almeno fino a quando scocca il week end time e risuona il big bang del Circus, che con la sua musica offre l’occasione per liberare passioni ed istinti all’insegna del sano divertimento, scandito da quei ritmi che sanno curare anche i tarantati.
I Nothing Less ripercorrono il repertorio degli anni ’50 a cavallo tra swing, boogie, rock’n’roll, rockabilly e jumpin’jive, sulle cui note poter ballare fino a meravigliarsi di se stessi ed esclamare quel “Niente Meno” che anima la missione di questa band.
Il trio che la compone è protagonista anche di altri progetti musicali. Dario Mattoni, ad esempio, aveva già calcato il palco del Circus con The Terrons, in una caldissima serata di rock’n’roll. La stessa voce (e chitarra) dei Nothing Less, inoltre, ha pensato bene di percorrere ancora altri sentieri musicali, fino all’ultima sperimentazione, accompagnandosi al contrabbasso di Ludovica Signorelli nel gitano duo dei Cream Crackers, un’altra chicca a sorpresa nella ricchissima serata del Circus.
Nella sua gustosa bolgia, però, solo gli eletti potranno fare ingresso e per essere della loro schiera, oltre ad un irrefrenabile desiderio di rock’n’roll, occorre far presto. Sono solo cinquanta, infatti, i posti a disposizione. L’ingresso nella sede di Act in Circus in corso Margherita 130 è su prenotazione e con sottoscrizione (ma niente paura, sarà meno impegnativo di offrire un cocktail ad un amico).
Per salire sulla carovana musicale allestita dal Circus per sabato 2 giugno alle ore 22.00 basta prenotarsi all’indirizzo mail actincircus@yahoo.it o telefonare allo 0835/583505.
Il Circus è anche sul web all’indirizzo http://circusitalia.wordpress.com; su facebook at http://www.facebook.com/actincircus oppure http://facebook.com/circus.pisticci e su youtube: http://www.youtube.com/CIRCUStivu
The Rolling Lemon Night è pronta a decollare ed attende solo passi dondolanti per una nuova febbre del sabato sera.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali