RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 28 maggio 2012

“TERME PER TUTTI” DAL 4 GIUGNO RABITE-SERVIZI TURISTICI IN E “TERME LA CALDA” DI LATRONICO DI NUOVO INSIEME PER LO SVILUPPO DEL TERMALISMO LUCANO

Termalismo sia per adulti che per bambini. Varie sono le terapie termali che offrono la possibilità di curare diverse patologie (soprattutto in età pediatrica) dell’appartato respiratorio e dell’orecchio-naso-gola mentre per gli anziani alcune specifiche cure rappresentano una vera e propria medicina in grado di alleviare una serie di fastidiosi acciacchi (malattie reumatiche, respiratorie, digestive e della cute). Tutto questo senza andare fuori dalla Lucania-Basilicata dove da anni è attivo, con una qualificatissima e diversificata offerta, lo stabilimento termale La Calda di Latronico.
Dal prossimo 4 giugno prenderà il via l’iniziativa “Terme per tutti” (che durerà sino alla fine di settembre), messa in campo anche quest’anno da Rabite-Servizi Turistici di Tursi e da La Calda che, per un più vasto e diretto coinvolgimento delle persone interessate a sfruttare l’importante occasione, coinvolge quelli che possono essere considerati i soggetti di interfaccia operanti nelle singole località dell’area jonica e della stessa Valle del Sinni (Marconia, Pisticci, Montalbano Jonico, Scanzano Jonico, Policoro, Nova Siri, Rocca Imperiale, Rotondella, Tursi, Valsinni e Senise) con collegamenti quotidiani garantiti con bus dotati di ogni comfort.
“L’iniziativa ha già riscosso un notevole successo negli ultimi anni -dichiara Carmela Rabite-grazie alla sinergia messa in campo per cui è avvenuta una interessante crescita di quello che può essere considerato, tra l’altro, un importante segmento turistico”.
A credere nell’iniziativa dell’azienda Rabite sono le Pro-Loco di Montalbano, Nova Siri e Rotondella, ii circoli ACLI di Policoro e Senise, la Cisl di Scanzano Jonico, l’Associazione Pensionati di Marconia nonché i Comuni di Tursi e Valsinni.
Per Domenico Gatto, presidente dell’Associazione Pensionati di Marconia “la riproposizione dell’iniziativa rappresenta una grande opportunità per i suoi concittadini che hanno, da alcuni anni, l’opportunità di potersi curare con le benefiche acque di Latronico”.
L’iniziativa prevede anche uscite di un giorno come momento di socializzazione e nello stesso tempo di conoscenza delle diverse realtà della nostra regione ad iniziare dalla stessa Latronico, come filosofia della valorizzazione del territorio nel quale viviamo e che, troppo spesso, non conosciamo.
Pasquale Gentile, presidente della Pro-Loco di Rotondella promuove da anni la partecipazione dei rotondellesi all’iniziativa e sottolinea –appunto- come il termalismo rappresenti una parte non minore nello sviluppo turistico regionale facendolo conoscere innanzitutto a noi lucani affinchè di questo ricco patrimonio possiamo diventarne ambasciatori.
Da aggiungere che all’interno del vecchio stabilimento “La Calda” è nato un interessante museo che racconta l’importanza delle Terme del centro dell’alta valle del Sinni nel corso dei secoli (già note ed apprezzate agli inizi del ‘700) tanto che se ne parlava nella Napoli del tempo, con spazi espositivi e di documentazione che costituiscono un importante pezzo di storia dove si incontrano passato e futuro.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali