RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 21 maggio 2012

Martedì 22 maggio ore 16,00 – Via Ettore Maiorana 31

Martedì 22 maggio 2012 alle ore 16,00 presso l’Adiconsum di Matera, Via Ettore Maiorana 31, quarto piano, vi sarà un incontro dibattito con specialisti ed esperti del settore del credito e della società civile sul tema: “L’uso degli strumenti creditizi e la gestione del bilancio familiare”.
L’iniziativa rientra nel progetto “Linea terza età – insieme contro la povertà” finanziato dal Ministero delle Politiche Sociali.
In questo contesto economico caratterizzato da un’elevata incertezza sociale ed economica occorre tenere il bilancio familiare sotto controllo. L’esperienza comune insegna che solitamente è possibile superare momenti di crisi senza particolari difficoltà ma è necessario cercare di individuare e analizzare le cause che hanno portato alle criticità.
E’ stato attivato lo sportello “Famiglie & Sussidiariertà”, d’intesa con l’Adiconsum Nazionale, da sempre attenta alle problematiche del sovraindebitamento e dell’usura, con l’obiettivo di portare avanti iniziative di informazione, educazione ad un uso consapevole del denaro e per informare i cittadini sui canali e sulle modalità di accesso al credito legale e orientare i soggetti a rischio di usura o usurati verso le strutture in grado di aiutarli.
Durante i lavori saranno presentati i risultati dell’indagine condotta dall’Adiconsum fra i consumatori materani sulla conoscenza degli strumenti finanziari.
All’incontro prenderà parte:

Marina Festa - Segretaria Provinciale dell’Adiconsum
Don Basilio Gavazzeni - Presidente della Fondazione Lucana Antiusura
Maria Cecca - Segretaria Provinciale Federazione Pensionati Cisl
Nicola De Feudis - Direttore della Banca Popolare del Mezzogiorno
Nunzia Calvano - Responsabile Commerciale retail della Filiale di Matera
Antonio Giordano - Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Matera

Giuseppe Amatiulli - Segretario Regionale Cisl

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali