RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 25 maggio 2012

ROTONDELLA RIPENSARE IL RURALE. WORKSHOP SULLA FATTORIA MULTIFUNZIONALE IN PROGRAMMA L’1 GIUGNO.

Organizzata dall’Assessorato alle Politiche agricole del Comune jonico, si svolgerà il prossimo 1 giugno un workshop dedicato ad un approfondito ripensamento dello sviluppo rurale ad iniziare dal principio di multifunzionalità. L’ incontro, con inizio dei lavori previsto per le ore 17.30, si svolgerà nella Sala consiliare “A. Bianco” e sarà coordinato dall’assessore Vincenzo Montesano.
Al saluto del sindaco Vincenzo Francomano (presidente anche della neonata Area programma “Metapontino-Collina Materana), seguirà un’approfondita introduzione sull’argomento da parte di Giulio Sarli (CNR) sulla “multifunzionalità nell’azienda agricola” e l’ampia relazione di Alfonso Pascale (Rete Fattorie Sociali) sul tema “Ripensare il rurale: nuovi bisogni, innovazioni e opportunità per lo sviluppo del territorio”. Quindi, intervento di Domenico Dimatteo (GAL Cosvel) che illustrerà la Misura denominata “Le Fattorie Ospitali” (compresa nel PSL Le Terre del Silenzio-Programma Leader, in fase di avvio nella macro-area “Basso Sinni e Metapontino”).
Una “Testimonianza sulle Fattorie Sociali ed il Vino” arriverà da Francesco Battifarano (Presidente Consorzio di Tutela Vini Matera DOC). A seguire gli interventi di Angelo Garbellano (Assessore Politiche Agricole Provincia di Matera), Paolo Carbone (Cia Basilicata), Giuseppe Brillante (Coldiretti Basilicata), Beniamino Spada (Confragricoltura Basilicata). Le conclusioni sono affidate all’assessore regionale Rosa Mastrosimone.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali