RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 28 maggio 2012

CCIAAMT, sistema turismo incontro a Matera


Risorse, beni ambientali,culturali e immateriali, offerta ricettiva e dei servizi, competitività e peculiarità di una regione, la Basilicata, dalle notevole potenzialità, che possono contribuire alla crescita del territorio e dell’occupazione puntando concretamente sull’industria delle vacanze. Su questi aspetti  Matera ospiterà venerdì 1 giugno, alle 11.00, presso la sala convegni della Camera di commercio, un confronto tra amministratori ed esperti sul tema “Sistema Turismo. Un progetto per lo sviluppo sostenibile del territorio. Il ruolo del turismo nello sviluppo della Basilicata’’.  L’iniziativa è stata promossa da Banco di Napoli in collaborazione con la  Camera di commercio di Matera,  l’apporto di Mediocredito Italiano, Confindustria Basilicata e Studi e ricerche per il Mezzogiorno (Srm). 
Interverranno Angelo Tortorelli, presidente dell’Ente camerale, Massimo DeAndreis direttore generale di Studi e ricerche per il Mezzogiorno (Srm), Giovanni Matarazzo presidente della sezione turismo di Confindustria Basilicata, Paolo Verri direttore di “Matera 2019’’, Michele Sarra coordinatore desk turismo Mediocredito Italiano e Rosario Calabrese, direttore  dell’area calabro lucana del Banco di Napoli.
Fare sistema, attivare progettualità e  lavoro -ha detto il presidente della Camera di commerci di Matera, Angelo Tortorelli- significa investire sulle risorse del territorio e il turismo rappresenta una opportunità concreta per farlo. Lo dimostrano quanto stiamo facendo con la terza edizione del Siaft, che vede insieme 10 camere di commercio del Centro Sud promuovere una offerta, che spazia dal turismo all’agroalimentare. Una iniziativa  che vede il nostro Ente capofila del progetto e protagonista  nell’attivazione di un Centro Studi internazionale sulla Dieta Mediterranea. Da ultimo è  il lavoro che stiamo portando avanti  per la rete dei Siti Unesco, che coinvolge gli enti camerali  e le scuole di Umbria e Liguria, senza dimenticare l’impegno per la candidatura di Matera a capitale europea della cultura per il 2019. L’apporto di un importante istituto di credito come il Banco di Napoli, che intende sostenere la crescita del sistema turismo nel Mezzogiorno, coinvolgendo i diversi attori del territorio lucano, non può che vederci impegnati insieme per raggiungere questo risultato e il convegno è il luogo ideale per attivare idee e progetti’’.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali