RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 31 maggio 2012

Il Consiglio approva lo Statuto della Fondazione “Lucana Film Commission”

Approvato all’unanimità dal Consiglio provinciale, con un solo voto contrario, lo statuto della Fondazione “Lucana Film Commission”. Oltre la Provincia di Matera figurano tra i soci fondatori: Regione Basilicata, Provincia di Potenza, Comune di Matera e Comune di Potenza. Con un patrimonio di 100 mila euro, al quale le due Province concorreranno con una quota pari a 15 mila euro ognuna, 10 mila ciascuno i due Comuni e 50 mila la Regione, la Fondazione si mobiliterà per creare opportunità nel settore cinematografico.
“Attraverso la Fondazione – ha sottolineato il presidente Stella – riusciremo a promuovere il territorio valorizzando le naturali location di cui questa provincia, e non solo, è ricca. Inoltre, riusciremo a mettere a valore tutte quelle competenze e quei talenti che negli anni hanno lavorato perché il cinema avesse anche un’anima lucana. I riconoscimenti ad Albano e Andrisani ci ricordano che possiamo contribuire alla crescita di questo settore anche con professionalità di spessore. Un punto di riferimento imprescindibile che ci consentirà di incrementare significativamente le realizzazione di film, fiction TV, spot pubblicitari, documentari ed ogni altra forma di produzione audiovisiva così da incrementare la visibilità del Materano e dell’intera regione e quindi l’impiego locale, i flussi turistici, le ricadute economiche sul territorio.”
“Location d’eccezione, particolarmente suggestiva, il Materano ha già ospitato numerosi set cinematografici importanti: da “La Lupa” di Alberto Lattuada a “The passion” di Mel Gibson, passando per il documentario “Nel Mezzogiorno qualcosa è cambiato” di Carlo Lizzani e i film “I Basilischi” di Lina Wertmüller e “Il Vangelo secondo Matteo” di Pier Paolo Pasolini. Un curriculum di rilievo che attraverso la Fondazione – ha concluso il presidente Stella – sapremo capitalizzare nell’interesse di tutta la regione.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali