RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 28 maggio 2012

Slow Food: cibo BUONO, PULITO, GIUSTO

Il 29 maggio 2012 presso il complesso monumentale di Santa Chiara a Ferrandina (MT), a partire dalle ore 18:00, l'Associazione Culturale Pensiero Attivo – con la collaborazione della Provincia di Matera, Slow Food Matera, il Gal Le Macine e il Consorzio del pane di Matera, e con il patrocinio della Città di Ferrandina – promuove il dibattito pubblico Slow Food: cibo buono, pulito giusto. Un'opportunità di sviluppo sostenibile.
Oltre agli interventi programmati, interverranno – a livello istituzionale – Franco Stella (Presidente della Provincia di Matera), Angelo Garbellano (Assessore all'Agricoltura della Provincia di Matera), Rocco Zito (Assessore all'Agricoltura del Comune di Ferrandina) e Rosa Mastrosimone (Assessore all'Agricoltura della Regione Basilicata); Giovanni Schiuma (Convivium Leader Slow Food Matera), Angela Ciliberti (Direttore Gal “Le Macine”, nonché referente dei produttori dei presidi Slow Food) e i produttori dei presidi Slow Food di Ferrandina; seguirà un dibattito pubblico.
Prenderanno parte al dibattito i produttori locali – già presidi Slow Food Basilicata – del frantoio Lacertosa e Oro Verde Lucano, nonché il caseificio Di Giglio in attesa di diventare presidio.
Il dibattito intende aprire una discussione e una riflessione sul territorio lucano in termini non solo di opportunità economica ma anche di salvaguardia e tutela del patrimonio alimentare tradizionale. Slow Food non è un'associazione esclusivamente volta alla rieducazione al buon cibo e alle buone pratiche del conviviare; è una filosofia che – partendo dal concetto di cibo di qualità – intende promuovere un nuovo approccio alla vita tutta. E questo incontro vuol essere anche questo, non un approdo ma un nuovo punto di partenza da condividere, lentamente, con gusto.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali