RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 28 maggio 2012

SANITA’..…UNA STORIA INFINITA, PAGANO SEMPRE I SOLITI

IN SANITA’ SI E’ TAGLIATO TUTTO CIO’ CHE ERA POSSIBILE, PERSEGUIRE QUESTA STRADA SIGNIFICA ANNULLARE IL DIRITTO DEI CITTADINI AD ESSERE CURATI, ANZICHE’ COLPIRE SPRECHI E CORRUZIONE.
L’ULTIMA NOTIZIA PER QUANTO RIGUARDA LA ASM E’ LA CANCELLAZIONE DEL BUS CHE TRASPORTA I MALATI ONCOLOGICI ALL’OSPEDALE DI RIONERO PER TERAPIE MIRATE. TUTTO CIO’ E’ ALQUANTO SCONCERTANTE SE SI PENSA CHE ATTUALMENTE TALE CORSA E’ ESCLUSIVAMENTE ASSICURATA DA UN BUS MESSO A DISPOSIZIONE DALLA PROVINCIA, E IN QUESTI TEMPI DI CRISI, LA CERTEZZA CHE TALE SERVIZIO POSSA RIMANERE NEL PIANO DEI TRASPORTI DELLA PROVINCIA, CONSIDERATO CHE E’ A TOTALE CARICO DELL’ENTE NON CI E’ DATA PER L’ANNO 2013.
LA REGIONE VOGLIA FARSI CARICO COMPLETAMENTE DI QUESTO PROBLEMA FINANZIANDO IL TRASPORTO (EFFETTUATO DALL’ASM E DALLA PROVINCIA) DI QUELLE PERSONE LA CUI ESISTENZA E’ STATA STRAVOLTA DA UNA PATOLOGIA CHE METTE A DURA PROVA LA LORO VITA E QUELLE DELLE LORO FAMIGLIE. NON BISOGNA DIMENTICARE CHE STIAMO PARLANDO DI UN SERVIZIO ALTAMENTE SOCIALE CHE GARANTISCE I LIVELLI ESSENZIALI DI ASSISTENZA E QUANDO QUESTI SALTANO SIAMO ALLA BARBARIE.
LA SANITA’ QUINDI UN PROBLEMA INFINITO.
COLGO L’OCCASIONE PER DIRE CHE DOPO AVER ACCESO I RIFLETTORI SULLA ASM IN UN CONSIGLIO COMUNALE IL RISULTATO E’ STATO L’INCONTRO DELLA CONFERENZA DEI SINDACI, CON L’ASSESSORE REGIONALE ALLA SANITA’ E LA DIREZIONE GENERALE DELL’ASM. IL FRUTTO DI QUESTO INCONTRO MI PARE SIA STATO MISERO OLTRECHE’ OFFENSIVO PER L’INTELLIGENZA DEI CITTADINI E DEI LAVORATORI DELL’OSPEDALE “MADONNA DELLE GRAZIE” DI MATERA.
 INFATTI,STANDO AL COMUNICATO STAMPA DEL SINDACO DELLA CITTA’ DI MATERA, OLTRE AD ASSICURARCI CIRCA LA ASSUNZIONE DI PRIMARI E SULL’ACQUISTO DI UN ANGIOGRAFO, NULLA E’ STATO DETTO INVECE CIRCA LA CARENZA DI PERSONALE MEDICO, TECNICO, INFERMIERISTICO ED OSS, NULLA E’ STATO DETTO A RIGUARDO DELLA RIALLOCAZIONE DI RISORSE ECONOMICHE E DI PERSONALE, NULLA CIRCA LA SICUREZZA (VEDI VIGILANZA NEI PRONTO SOCCORSO E NEI SERT), ANCORA NULLA CIRCA IL RIMODULAMENTO DEI TICKET SANITARI IN RAGIONE DEL REDDITO, MEN CHE MENO SI E’ PARLATO DI PIANO SANITARIO REGIONALE E QUINDI SULLE PREROGATIVE DEGLI OSPEDALI DELLA REGIONE. ABBIAMO LA NECESSITA’ DI LIBERARCI DI OSPEDALI CHE NON SI PRENDONO PIU’ CURA DELLE PERSONE, SOSTITUENDOLI CON POLIAMBULATORI DI TERZO LIVELLO CHE POSSANO DARE COSI’ UNA RISPOSTA ALLA DOMANDA DI SALUTE DEI CITTADINI PRESENTI SUL TERRITORIO. SI PUO’ AD ESEMPIO IN QUESTA REGIONE IN FUNZIONE DELLA RIALLOCAZIONE DI RISORSE, PARLARE DI TELEMEDICINA INSIEME CON LA DOMICILIARIZZAZIONE DELLE CURE E I SERVIZI TERRIRORIALI DIFFUSI?
E’ ORMAI TEMPO DI RISPOSTE CONCRETE, LA GENTE E’ STANCA DI PASSERELLE, PACCHE SULLE SPALLE E STRETTE DI MANO, NON CI CREDE PIU’, SOPRATTUTTO SE IL PREZZO DA PAGARE E’ SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SULLA PROPRIA PELLE.
QUANDO I CITTADINI SARANNO IN PIAZZA A RIVENDICARE IL SACROSANTO DIRITTO ALLA SALUTE SANCITO DALLA COSTITUZIONE, INDIGNANDOSI PER UNA POLITICA SCELLERATA CHE NON RIESCE A METTERE AL CENTRO L’UOMO, IO CI SARO’.

MATERA,28/05/2012

CONSIGLIERE CAPOGRUPPO S.E.L
COMUNE DI MATERA COTUGNO ANGELO RAFFAELE

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali