RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 31 maggio 2012

MARUGGI: CON GLI AMBULATORI RADIOLOGICI POMERIDIANI ABBATTIAMO I TEMPI DI ATTESA

Centosessantadue prestazioni aggiuntive alla settimana, 18 turni di ambulatorio di diagnostica per le immagini con un utilizzo ottimale delle attrezzature. E’ uno sforzo organizzativo notevole quello che profonde l’AOR San Carlo per abbattere i tempi di attesa per i servizi diagnostici.
Per rispondere alla crescente domanda del territorio e avendo da tempo consolidato l’azzeramento delle prestazioni per i pazienti ricoverati la direzione strategica aziendale ha elaborato uno specifico progetto per l’attivazione di turni aggiuntivi pomeridiani finalizzati all’abbattimento dei tempi d’attesa per prestazioni ambulatoriali, attraverso un impegno economico dell’Azienda e grazie alla disponibilità del personale sanitario del Dipartimento dei servizi diagnostici e terapeutici, diretto dal dottor Domenico Maroscia.
“Il tema dei tempi d’attesa lunghi – ha dichiarato il direttore generale Giampiero Maruggi – per alcune prestazioni importanti è complesso e impegna l’intero sistema sanitario regionale. Anche se la vocazione del San Carlo è rivolta prevalentemente ai casi acuti e alle emergenze urgenze, abbiamo inteso dare così il nostro contributo su un fronte, quello della diagnostica per immagini, che costituisce una parte significativa del problema. Perché siamo consapevoli del nostro ruolo centrale nel sistema regionale e della grande fiducia che tanta gente ripone nelle professionalità e nelle tecnologie di quello che ritiene il “suo” ospedale, a questo importante sforzo organizzativo ed economico seguiranno altre iniziative”. Nel ringraziare il personale per la disponibilità assicurata e lo sforzo profuso, il direttore generale Maruggi ha concluso che “portando l’uso delle nostre tecnologie a quella che tecnicamente si definisce la soglia di “saturazione” intendiamo assicurare la massima offerta possibile di prestazioni importanti di cui continua a crescere la domanda”. I nuovi turni ambulatoriali hanno preso il via in questi giorni e andranno a regime dal prossimo 6 giugno. Sono previsti 4 turni di ecografia per 50 prestazioni aggiuntive, 2 tac (18 pazienti), 3 risonanze magnetiche (22 pazienti), 2 Moc (12 pazienti), 5 mammografie (30 pazienti), 2 radiografie (30 pazienti).

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali