RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 28 maggio 2012

Opportunità lavorative per Mediatori Creditizi, Agenti Immobiliari ed Agenti in Attività Finanziaria

Mediofimaa, Leader Nazionale nella Mediazione Creditizia, Partner della Confcommercio, organizza un importante Meeting il 31 maggio dalle ore 9:00 presso la Sala Congressi della Confcommercio di Potenza.
Tema della giornata saranno le opportunità lavorative per Mediatori Creditizi, Agenti Immobiliari ed Agenti in Attività Finanziaria in compliance con i nuovi requisiti normativi del settore recentemente introdotti dal Ministero del Tesoro e dalla Banca d'Italia.
Attualmente sono iscritti presso la Banca d'Italia circa 1500 Mediatori Creditizi della Basilicata e altri 700 Agenti in Attività Finanziaria, tutti coinvolti dalla nuova normativa che sarà illustrata durante l'incontro.
Il Decreto 141 del 2010 è prossimo all'entrata in vigore e si appresta a stravolgere l'intero settore prescrivendo nuove incompatibilità, significativi requisiti patrimoniali e professionali. In particolare agli Agenti Immobiliari è prescritta la possibilità di presentare pratiche di mutuo anche se connesse ad una compravendita immobiliare di loro clienti. Per gli Agenti in Attività Finanziaria viene introdotto il mono-mandato e vietata la possibilità di collaborare con più istituti di credito. Per i Mediatori Creditizi è necessario costituirsi in società di capitali con un investimento minimo di € 120.000 o altrimenti la necessità di collaborare con società di mediazione che posseggano tali requisiti. Purtroppo non tutti gli attuali operatori e professionisti del settore potranno continuare a svolgere l'attuale attività quando l'iter attuativo della legge sarà concluso. Una vera tragedia per centinaia di famiglie che si va ad inserire in un contesto di crisi economica generale. Non a caso il Presidente Nazionale della FIMAA Valerio Angeletti ha definito questa riforma il più grande "licenziamento collettivo" che il nostro paese possa ricordare. A rimetterci saranno anche i tanti consumatori che si avvalgono della consulenza di validi professionisti per relazionarsi con gli istituti di credito. Mediofimaa a fronte di tali difficoltà offre l'opportunità di adeguarsi fin da subito alla nuova normativa usufruendo di prestigiose convenzioni con i principali Istituti di credito nazionali ed europei. Mediofimaa è l'unica società di mediazione italiana equiparabile a tutti gli effetti ad una Public Company, infatti il 100% della società è di proprietà di investitori istituzionali. La Confcommercio detiene l'85% delle quote ed il restante 15% è controllato da Unicredit ed Allianz. Mediofimaa vanta oltre 7.000 collaboratori in tutta Italia ed offre ai propri aderenti l'opportunità di collaborare con società quali: Unicredit, Che Banca, BNL, IngDirect, Barclays, Banco Popolare, Cariparma, Comapss, FMDS. L'adesione a Mediofimaa è completamente gratuita. Gli attuali Mediatori Creditizi possono diventare suoi collaboratori, mentre gli Agenti Immobiliari e gli Agenti in Attività Finanziaria possono diventare segnalatori. I collaboratori di Mediofimaa hanno la possibilità di caricare le pratiche dei propri clienti direttamente sui portali degli istituti di credito, applicando anche sconti significativi oggetto di specifici ed esclusivi accordi commerciali. Mediofimaa ha chiuso il 2011 erogando oltre 700 milioni di Euro in mutui casa. E' inoltre specializzata in Prestiti Personali, Cessioni del Quinto, Leasing e prodotti assicurativi legati al credito. Il Team Manager di Mediofimaa per la Basilicata è il Dott. Giulio Curatella, specializzato in diritto bancario e da oltre 10 anni titolare a Venosa della "Olimpia Finanziamenti" .
E' stato neo eletto Responsabile Regionale del Credito del sindacato di categoria recentemente costituitosi presso la Confcommercio di Potenza. All'incontro parteciperanno come relatori lo stesso Dott. Giulio Curatella, oltre che il Dott. Andrea Cobianchi, Responsabile Network Italia di Mediofimaa e il Dott. Lionel Bertone, Insurance Specialist.
Saranno inoltre presenti i numerosi professionisti in rappresentanza dell'intero territorio regionale che hanno già aderito al progetto Mediofimaa.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali