RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 24 maggio 2012

Lavoro, il sindaco incontra i vicepresidenti di Datacontact

Su richiesta del sindaco di Matera, Salvatore Adduce, si è tenuto stamane, in municipio un incontro con Rossella e Laura Tosto, vicepresidenti di Datacontact, per conoscere da vicino le preoccupazioni espresse dall’azienda in merito al mantenimento degli attuali livelli occupazionali e al rischio di chiusura della sede di Matera.
Nel corso dell’incontro le rappresentanti di Datacontact, in particolare, hanno evidenziato i successi maturati negli ultimi anni dall’azienda che, tuttavia, rischiano di essere vanificati nell’arco di poco tempo a causa dell’incertezza che si è venuta a determinare per l’ulteriore proroga chiesta da un’importante compagnia telefonica il cui contratto triennale era scaduto il 31 dicembre del 2011 e poi prorogato fino al 31 maggio 2012. L’ulteriore proroga chiesta dalla compagnia di telecomunicazioni fino al 30 settembre 2012, vale a dire per quattro mesi e alle stesse condizioni contrattuali, risulta impraticabile per l’azienda con l’attuale assetto operativo. L’obiettivo della graduale stabilizzazione dei lavoratori diventerebbe complicato da raggiungere in presenza di proroghe temporalmente limitate delle commesse. Una situazione che metterebbe a rischio l’occupazione dei circa 400 addetti che lavorano per questa commessa con conseguente chiusura della sede di Matera.
Il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, si è detto “profondamente preoccupato per il futuro dell’azienda e, in particolare, dei lavoratori soprattutto in considerazione della pesante crisi economica che il territorio sta vivendo in questo periodo”. Il sindaco già nella mattinata di ieri si era premurato di telefonare al presidente della Regione Basilicata, Vito De Filippo, per sollecitare un suo intervento anche per la sua autorevole relazione con il Governo e già nei prossimi giorni si terrà un incontro per approfondire tutte le questioni sul campo riguardanti questa vertenza.
“Ci preoccupa molto – afferma Adduce - il futuro dell’azienda e dei lavoratori. Continueremo a seguire con la massima attenzione tutta la vertenza non facendo mai venire meno il nostro sostegno perché si eviti a tutti i costi la chiusura della sede di Matera di Datacontact e si riesca a mantenere gli attuali livelli occupazionali”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali