RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 31 maggio 2012

MONTALBANO JONICO: situazione del campo sportivo “Puccio Dellorusso”. I chiarimenti dell'amministrazione comunale.

Vogliamo chiarire la situazione del campo sportivo “Puccio Dellorusso” di Montalbano Jonico e della società Real Metapontino. Il primo a contattare la società Real Metapontino, affinché giocasse a Montalbano, è stato l’Assessore allo sport Marcello Maffia. Subito ad accogliere la società vi è stata disponibilità di tanti e la messa a disposizione dell’intera struttura. Il sindaco Vincenzo Devincenzis e l’Amministrazione comunale tutta si è esposta in prima persona nel presentare la squadra. Si è data disponibilità anche di altre strutture, come il palazzetto dello sport, che spesso è stato aperto personalmente dall’Assessore Maffia. Pochi giorni fa si è tenuto un incontro per mostrare la volontà di far rimanere la squadra per la stagione 2012/2013 a Montalbano, mettendo a loro disposizione l’intera struttura, altre strutture sportive e la totale collaborazione. Sono stati già affidati i lavori per la sistemazione dei fari e nelle opere triennali comunali è stato inserito il piano di sicurezza delle gradinate. Noi crediamo nella società e nel presidente e non accettiamo che qualcuno, causa del fallimento del calcio dilettantistico montalbanese, strumentalizzi la situazione. Auspichiamo, per tutti gli appassionati di sport e gli sportivi della nostra cittadina, di trovare le soluzioni migliori per continuare a “vivere” lo sport con passione. Come affermato dall’Assessore Maffia, è stata concessa la massima disponibilità ed il massimo supporto alla società Real Metapontino. Quello che era stato richiesto all’Amministrazione comunale attraverso il Sindaco Devincenzis e l’Assessore Maffia, era la disponibilità del campo sportivo “Puccio Dellorusso” per poter svolgere il Campionato di Eccellenza. Nella richiesta fatta pervenire non erano contemplati i fari. Il Campionato di Eccellenza è stato regolarmente svolto dalla Società “Real Metapontino”.
Il Sindaco Devincenzis ha provveduto a rilasciare le dovute autorizzazioni per lo svolgimento delle partite, assumendosi ogni responsabilità, a beneficio della squadra e dei tifosi montalbanesi. Questo è il ringraziamento?
Per programmare il futuro ci si siede a tavolino e non si parla attraverso alcuni tifosi, magari anche corrispondenti di qualche testata giornalistica che utilizzano la carta stampata per attaccare strumentalmente l’Amministrazione comunale.
Noi abbiamo mantenuto la parola per gli interessi della squadra e per il rispetto dei tifosi montalbanesi.
I dirigenti della società “Real Metapontino” facciano la stessa cosa. Noi siamo qui nella casa comunale a disposizione per programmare il futuro, se la società “Real Metapontino” lo vuole. Se ha altri progetti, lo dica chiaramente ai tifosi montalbanesi. Noi abbiamo dimostrato di essere signori. Lo facciano anche gli altri.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali