RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 30 maggio 2012

Inaugurazione giardino Scuole Media “G. Pascoli” di Matera

Il giorno 30 maggio alle ore 10.00, presso la Scuola Secondaria di Primo Grado (Medie) “Giovanni Pascoli”, plesso di via Lucrezio, si svolgerà l’inaugurazione dell’area verde (antistante l’edificio scolastico) offerta da Dichio vivai garden per premiare la classe 3^ D quale vincitrice del concorso “Un senso per il Natale”, svoltosi nel dicembre 2011. Tra le numerose opere presepistiche giunte al concorso, l’elaborato della classe 3^ D ha vinto con la seguente motivazione della giuria: ”Il messaggio è forte ed esplicito, la tecnica è semplice ma con un ottimo risultato estetico”. Il concorso di presepi era collegato con la Festa dell’Albero tenutasi nello scorso Novembre presso il garden center Dichio di Matera, partner dell’iniziativa è stato il Parco della Murgia Materana con il quale lo staff Dichio ha voluto lanciare un messaggio forte sul tema della tutela ambientale: “Costruiamo a Scuola un angolo della Murgia Materana”. Infatti, l’area verde ripulita dalle erbacce e dalle carte è ora un’aula didattica a cielo aperto, dove tutti gli alunni potranno imparare a riconoscere e rispettare il verde che li circonda. L’area verde, in seguito alla riqualificazione, si presenta con numerose specie botaniche comuni sia al Parco materano che all’area Mediterranea; oltre alle essenze più conosciute come olivo, mirto, rosmarino, carrubo e lentisco, sono state piantumate anche cisto, fillirea, alaterno, cappero e terebinto, meno conosciute ma altrettanto importanti nell’ecosistema Mediterraneo, ciò aumenta il valore didattico-culturale dell’area verde realizzata.
Alla classe vincitrice, inoltre, lo staff di Dichio vivai garden ha regalato anche un seminario (realizzato il 21marzo inizio di Primavera) sulle orchidee spontanee presenti nell’area del Parco della Murgia Materana. Un modo esaltante di fare didattica e cultura che lega Scuola - Azienda - Ente pubblico, solo grazie alle sensibilità espresse che vogliono insegnare positività alle nuove generazioni.
L’appuntamento per l’inaugurazione è mercoledì 30 maggio, ore 10.00, presso la Scuola Secondaria di Primo Grado (Medie) “Giovanni Pascoli”, plesso di via Lucrezio.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali