RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 21 maggio 2012

Attentato di Brindisi, Stella scrive al sindaco e al presidente della Provincia

Matera, 21 Maggio 2012 – “Non ci sono parole per descrivere lo sgomento per quanto accaduto all’Istituto “Francesca Morvillo Falcone”, esiste però la condanna, che tutto il mondo istituzionale, politico e civile ha espresso e sta esprimendo in queste ore, per il gesto vile e aberrante compiuto ai danni di innocenti.”
“La morte di Melissa Bassi e il ferimento delle altre studentesse – si legge nella nota inviata dal presidente Stella al sindaco di Brindisi e al presidente della Provincia pugliese - ci impone fermezza e unità, fermi nel respingere quella violenza che vorrebbe sopraffare la democrazia e uniti per affermare il potere della cultura. Non dobbiamo lasciarci scoraggiare, anche se è dura pensare che la scuola dove i nostri figli si recano per imparare non sia quel luogo sicuro che dovrebbe essere. Angoscia e preoccupazioni non devono abbatterci, quanto piuttosto rafforzare la nostra voglia di libertà e giustizia, per costruire quel mondo migliore in cui i nostri giovani credono ancora nonostante eventi così terrificanti.”
“Certo di interpretare i sentimenti di tutti i cittadini del Materano, è con sincera commozione – ha concluso il presidente della Provincia di Matera - che esprimo profonda vicinanza alla comunità di Brindisi e a tutta la sua provincia. Nel confermarvi la disponibilità a volere condividere quel percorso di tutela della legalità che incoraggi la costruzione di una società realmente libera, rinnovo a voi e alle vostre comunità la solidarietà di un territorio che non dimenticherà quanto è accaduto.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali