RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 25 maggio 2012

Vendita Tribunale di Potenza: Il Ministero risponde all’interrogazione dell’On. Rita Bernardini. Bolognetti: Valuteremo la possibilità di indirizzare un esposto-denuncia alla Procura della Repubblica.

Di Maurizio Bolognetti, Direzione Radicali Italiani e Segretario Radicali Lucani

In relazione alla vendita del tribunale di Potenza, il sindaco Vito Santarsiero aveva affermato di aver fatto le cose in “maniera trasparente”. Peccato che il Ministero di Grazia e Giustizia, nel rispondere all’interrogazione presentata dall’On.Rita Bernardini e dal gruppo radicale alla Camera, affermi di essere stato informato solo in data 11 maggio 2012, allorquando “l’ente trasmetteva via fax una nota con la quale si comunicava l’avvenuta stipula del contratto preliminare di compravendita, con patto di successiva locazione”. Dunque, un’operazione che comporterà enormi vantaggi per l’acquirente e ulteriori sofferenze per le casse dello Stato viene comunicata solo a cose quasi fatte.
Il Ministero ha accolto pienamente le considerazioni critiche della deputata radicale, esprimendo “perplessità” e comunicando di aver inviato una nota all’Avvocatura Generale dello Stato per chiedere alla stessa “un parere in ordine alla legittimità dell’operato del Comune”.
In attesa di conoscere l’autorevole opinione dell’Avvocatura, noi affermiamo con le parole del Ministero di Grazia e Giustizia che se questa maldestra operazione dovesse andare in porto “non solo lo Stato avrebbe erogato a fondo perduto le risorse destinate alla costruzione dell’immobile, ma si ritroverebbe per di più a dover corrispondere il rimborso annuale dei canoni dovuti per la locazione dell’edificio”.
In questa vicenda gli unici conti che tornano sono quelli dell’on. Rita Bernardini. Sarebbe opportuno che, per tutelare l’interesse pubblico, il Comune di Potenza decidesse di rinunciare ad un’operazione vantaggiosa solo per la società finanziaria Maya SRL, che oltre ad acquistare a prezzi stracciati si ritroverà a percepire un canone di locazione doppio rispetto al dovuto. Infatti, come ricordava la deputata radicale nell’interrogazione, il canone in generale non dovrebbe mai superare il 5% del valore dell’immobile. E allora: perché se l’immobile in oggetto è stato valutato 32 milioni di euro si è stabilito un affitto di 3.200.000 euro annui? Maya in dieci anni avrà ripagato l’investimento e nei successivi 20(il contratto d’affitto è di 30 anni rinnovabili) trarrà un notevole profitto(circa 64 milioni di euro). Chiamali fessi!
Anziché svendere e scaricare i costi sulla collettività, il comune di Potenza potrebbe convenientemente contrarre un mutuo.
Nelle prossime ore valuteremo la possibilità di indirizzare un esposto-denuncia alla Procura della Repubblica. Intanto, ribadiamo che a questi prezzi la Maya farà di certo un affarone. Non così si potrà dire di “Pantalone”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali