RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 30 maggio 2012

“Slow food"

Apprendiamo con enorme stupore dalle pagine de “Il quotidiano della Basilicata”, de “La Nuova Basilicata” e da vari organi di informazione anche on line dell’intervento dell’Assessore regionale Mastrosimone in occasione del convegno “Slow food: cibo, buono pulito – Un’opportunità di sviluppo sostenibile” organizzato a Ferrandina dalla nostra associazione Pensiero Attivo.
Vogliamo puntualizzare che la dott.ssa Rosa Mastrosimone non era presente all’evento a causa di “problemi di salute”, come ci è stato comunicato poco prima dell’inizio dell’evento.
I media, invece di dare conto dei contributi preziosi dei vari ospiti e dei ricchi contenuti che sono emersi dal convegno, hanno preferito riportare un comunicato stampa copiato e incollato.
L’ambiguità della notizia è evidente: pare quasi che la Mastrosimone fosse presente al dibattito e che il comunicato riportato fosse il suo reale contributo alla manifestazione, contributo arrivato evidentemente fuori tempo massimo e solo ad uso e consumo della stampa, dato che l’Associazione Pensiero Attivo purtroppo non ha ricevuto nessuna comunicazione in merito.
Un esempio evidente di cattiva informazione e dell’intreccio spesso perverso di questa con il potere politico: perché si preferisce pubblicare comunicati calati dall’alto invece di informare correttamente i cittadini sullo svolgimento di iniziative pubbliche spesso organizzate tra mille difficoltà? Perché i comunicati delle Associazioni spesso sono snobbati mentre non si perde tempo a pubblicare le “note” degli Assessorati?
Per dovere di cronaca – quella che qualsiasi organo d’informazione dovrebbe fare – e per rispetto e correttezza nei confronti di tutti gli ospiti, l’Associazione Pensiero Attivo tiene a precisare che al dibattito su Slow Food a Ferrandina sono intervenuti: Saverio D’Amelio, sindaco di Ferrandina, Angelo Garbellano, assessore provinciale all’Agricoltura, Rocco Zito, assessore comunale all’Agricoltura, Giovanni Schiuma, convivium leader Slow Food Matera, Angela Ciliberti, direttore GAL Le Macine e i produttori dei Presìdi Slow Food Dina Tantulli, Rita Lacertosa e Lucrezia Di Giglio. Al termine, c’è stata anche una piccola degustazione di prodotti tipici, legati ai temi del convegno: sviluppo sostenibile, salvaguardia delle tradizioni alimentari, lotta agli sprechi, convivialità e diritto al piacere.
Essendo in tema di informazione, ricordiamo infine, che l’intero evento è stato trasmesso in diretta dalla web tv de “A’Palazz”, altra associazione ferrandinese, e dalla web radio della nostra associazione RadioAttiva Ferrandina, entrambi disponibili in streaming sulle rispettive piattaforme.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali