RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 31 maggio 2012

LEGAMBIENTE PISTICCI: sabato 2 giugno, azione di volontariato ambientale per sostenere la tutela del patrimonio costiero.

Nell’ambito della Campagna nazionale Spiagge e Fondali Puliti di Legambiente, il Circolo di Pisticci, nella mattinata di sabato 2 giugno, promuove un’azione di volontariato ambientale per sostenere la tutela del patrimonio costiero.
Nei nostri mari galleggia da anni ogni genere di rifiuto che spesso viene restituito alle nostre coste dalle maree. Le tipologie di rifiuto raccolte più frequentemente sulle spiagge sono costituite da mozziconi di sigarette, bottiglie e buste di plastica, lattine, stoviglie e imballi. Un vero e proprio supermercato di spazzatura sempre aperto all’inciviltà di chi abbandona i propri rifiuti in spiaggia e nella pineta. I rifiuti abbandonati, oltre a deturpare mare e coste, possono essere pericolosi per l’ecosistema e, se dispersi nell’ambiente, danneggiano anche la nostra salute.
L’iniziativa, che lo scorso anno ha coinvolto i bambini delle scuole di Pisticci e Marconia e nel 2009 e 2010 ha ospitato un gruppo di giovani stranieri impegnati in un campo di volontariato internazionale, ha lo scopo di sensibilizzare tutti i cittadini ed i bagnanti sulla necessità di mantenere pulita la nostra spiaggia. L’obiettivo di quest’anno, in linea con l’impegno del Circolo, è fare la differenza promuovendo un turismo sostenibile ed uno stile di vita virtuoso in spiaggia, la corretta raccolta differenziata, il concetto di legalità e l’accessibilità per tutti. L’appuntamento con i volontari di Legambiente è in località San Basilio– Marina di Pisticci, a partire dalle ore 10.00 e per tutta la mattinata.
Tutti i cittadini, grandi e piccoli, comprese le istituzioni sono invitati a partecipare: è un importante gesto collettivo di volontariato ambientale per restituire a tutti una spiaggia più pulita e più bella.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali