RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 30 maggio 2012

Scandaloso comportamento dell' Ente Parco dellìAppennino Lucano nel rettificare un bando all'ultimo minuto

Il Parco dell' Appennino Lucano a due giorni dalla scadenza di un bando importante, per sviluppare il Network Turistico Locale, cambia date e regole, un comportamento a dir poco scandaloso, non solo perchè riflette la non professionalità e l'assenza di competenza con cui è stato sviluppato il bando, ma manifesta il dubbio che tale proroga, immotavita, decisa all'ultimo momento con una semplice delibera dirigenziale, possa celare altri tipi di interesse quali indirizzare il bando verso lidi conosciuti. Il bando che già di per sè conteneva indirizzi su impostazioni tecniche obsolete e non all'avanguardia, nella retttifica "del giorno prima", non menziona in nessun modo cosa succede a coloro che potrebbero aver già consegnato le buste di gara.
E' come se il giorno prima degli esami la scuola decide di cambiare testo e spostare la data di due settimane.
Questi comportamenti non democratici, indecenti, queste alterazioni del diritto, sono inaccettabili, non è ammissibile che chi gestisce istituzioni pubbliche, crei alterazioni di questo genere e gestisca un Ente a proprio piacimento.
Questo modo di agire tipico della Basilicata stà portando la nostra Regione e non solo allo sfacelo, la casta di politici, di amministratori e di funzionari sempre piu palesemente e senza vergogna gestisce in questa regione la cosa pubblica come se fosse un'azienda privata, come se fosse casa loro.
Le imprese della Basilicata dicono basta a questi comportamenti e chiedono che gli incapaci e coloro che non sanno rappresentere la cosa pubblica nell'interesse comune vadino a casa.

Basilicata Imprese
Le imprese Lucane per uno sviluppo del bene comune quale unica strada per il benessere e la ricchezza della Regione

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali