RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 14 settembre 2011

Puzza maleodorante a Castellaneta


Mentre i politicanti sono impegnati nei preparativi dei piazzamenti per la “pole position” delle prossime elezioni amministrative o all’inaugurazione dell’unica opera a totale carico di questa amministrazione (senza tener conto dei danni) dell’ascensore alla scuola Pascoli, in via San Martino a Castellaneta da oltre venti giorni sce liquame dal tombino della fogna subito dopo l’ex passaggio a livello, con tutto quello che comporta.
Tanti che percorrono tale via vedono la fuoriuscita dei liquami e sentono gli odori poco piacevoli: diversi enti sono stati avvisati, ma nessuno interviene.
Un intervento di espurgo della fogna che comporta poco tempo e poca spesa, ma che ancora non viene fatto.
Da tre settimane e con il caldo che continua, gli abitanti della zona costretti a tenere chiuse le finestre, i passanti a turarsi il naso, gli esercizi commerciali a perdere clienti.
Un paese che i nostri amministratori si affannano a definire a vocazione turistica e che quest’estate, come souvenir a quei pochi turisti fai da te che sono capitati dalle nostre parti, sono stati offerti “antichissimi odori di fogna bianca e nera”.
Gli abitanti della zona, dopo che si sono rivolti a chi di competenza senza esito, non sanno più cosa fare per vedere qualcuno interessarsi e risolvere il problema.
Il sindaco D’Alessandro tanto solerte a fare ordinanze per tutti i gusti, in questo caso non fa nulla, l’autorità sanitaria forse non se n’è accorta.
Speriamo che qualcuno non stia pensando di fare pure l’inaugurazione dello stasamento del pozzetto fognario e quindi bisogna aspettare per mettere insieme tutti gli interessati.
Anche a Castellaneta Marina c’è una puzza simile all’entrata: a cosa è dovuta? Al depuratore? Ad altro o è un ulteriore ricordino per villeggianti?

Michele D’Ambrosio
Consigliere comunale
Castellaneta 14 settembre 2011

Archivio blog

Informazioni personali