RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 14 settembre 2011

CSAIL-MASSARO : NON BASTANO I BUONI PROPOSITI DI FOLINO, “IL PRESIDENTE INDIGNATO”


“Al Presidente del Consiglio Regionale, l’”indignato” Folino diciamo che per abolire i vitalizi non dei suoi colleghi attuali ed ex colleghi non basta una dichiarazione: traduca la sua buona volontà in un atto concreto da presentare prima del 20 di questo mese quando l’assemblea consiliare che lui presiede comincerà a discutere (in verità lo sta facendo da oltre 15 anni) di nuovo Statuto”. E’ questa la posizione del CSAIL-Comitato promotore Indignati Lucani illustrata dal presidente Filippo Massaro in un incontro a Villa d’Agri per definire le nuove iniziative in adesione alla “campagna nazionale promossa dai Comitati spontanei del Popolo degli Indignati”.
“Non crediamo alle favole e sospettiamo fortemente da chi – aggiunge Massaro – vorrebbe fare il furbo sino a spararla più grossa, perché sinora atti concreti per la riduzione dei costi della politica non sono venuti (se non episodici e marginali) né dal Palazzo che vede Folino in qualità di capo condomino né dal Palazzo del Governatore De Filippo. Pertanto se vogliono che diamo credito alle belle affermazioni noi indichiamo una strada politico-istituzionale efficace: con il nuovo Statuto si prenda atto del provvedimento di riduzione a 20 dei consiglieri regionali e a 4 degli assessori, si riducano le indennità attuali in maniera significativa in aggiunta al misero 10% già in vigore e si taglino i vitalizi destinati all’esercito degli ex consiglieri.
Il CSAIL-Comitato promotore Indignati Lucani in proposito ha deciso di sostenere la raccolta di firme avviata autonomamente da un paio di mesi dal Comitato di donne del Lagonegrese proprio contro i privilegi della casta politica lucana. Siamo convinti – dice Massaro – che una forte pressione popolare possa servire a tradurre in iniziativa immediata e concreta i buoni propositi di Folino che non può pensare di mettersi, proprio lui, alla testa degli Indignati lucani.
Il Csail con il Popolo degli Indignati Lucani  continuerà a sfidare il Governo regionale sulle sue contraddizioni che non tarderanno ad esplodere, e a richiedere  un cambio definitivo e strutturale della politica nella nostra regione, che può riscattare la sua nobiltà se ritorna ad essere uno strumento di libertà e di promozione della realtà e legalità diversamente da quello che accade attualmente, dove si materializza il clamoroso paradosso di una regione che nonostante il
 “colosso” potenziale di risorse economiche e naturali è costretta, come viene confermato dalle statistiche, a fare i conti con dinamiche di desertificazione produttiva e di degrado civile sociale ed economico.
Pertanto non si possono più concepire questi  indecenti, disumani e vergognosi privilegi concessi e legiferati dalla  insaziabile “classe” politica lucana .  Per questo il nostro slogan è “ Fare piazza pulita” di tutti i privilegi della “casta” .
Filippo Massaro – Csail
“Comitato Promotore  Indignati Lucani”

Archivio blog

Informazioni personali