RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 15 settembre 2011

A Matera incontro scientifico internazionale su sistema di protesizzazione dell'anca.




Il giorno 17 Matera, ospita presso il "Palazzo Viceconte" a partire dalle ore 09:30, un incontro scientifico di grande importanza. Circa una sessantina di chirurghi italiani si sono dati appuntamento nella città dei Sassi per celebrare i 25 anni di un sistema di protesizzazione dell'anca che, nel mondo, è stato impiantato ad oltre 700 mila persone. Questo sistema di protesizzazione consiste in uno stelo di idrossiapatite, un materiale che stimola la ricrescita naturale dell'osso e la sua integrazione con la protesi.

Lo stelo – fra i sistemi di protesizzazione dell'anca con le stesse caratteristiche tecniche – è quello più impiantato in Europa. Presenta due mportanti ed uniche caratteristiche: stabilità e sicurezza per il paziente a lungo temine e veloce ripristino dell'attività del paziente. Inoltre, per la sua versatilità, può essere utilizzato anche in presenza di patologie particolarmente gravi, come la displasia e l'artitre.

Organizzatori di quest'evento sono il dottor Giovanni Battista Berloco, direttore U.O.C. Di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Madonna delle Grazie di Matera, il dottor Antonio Toro, primario della struttura complessa Ortopedia dell'Ospedale di Mercato S.Severino ed il dottor Enzo Bianchi, direttore dell'unità operativa complessa dell'opsedale Santissimo Rosario di Isernia-Venafro. Sono tre fra i chirurghi con maggiore esperienza nell'uso di questo sistema di protesi dell'anca.

L'evento di Matera segue quello europeo di Ginevra – tenutosi nel giugno scorso – che ha avuto un riscontro estremamente positivo ed ha ospitati i massimi esponenti della protesica d'anca del Vecchio Continente.

Archivio blog

Informazioni personali