RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 15 settembre 2011

E…..STATE INSIEME CON LA PIZZICA Castellaneta 17 settembre 2011




Sabato 17 settembre 2011, con inizio alle ore 19.00 in piazza Umberto 1° aCastellaneta, l’associazione culturale GAIA e la CIA (Confederazione Italiana Agricoltori – Comprensorio Occidentale), in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, organizzano la 4a edizione della manifestazione: ”E…..state insieme con la Pizzica”, in collaborazione con l’associazione Terre delle Noci e con il patrocinio del Comune di Castellaneta.
L’iniziativa prevede l’esibizione del gruppo pizzica adulti e bambini con diversi balli della tradizione popolare guidati da Carmelania e Annarita dei Terraross, Maria De Benedictis e Carmela Losito, la degustazione di prodotti tipici, l’esposizione di strumenti e prodotti della produzione agricola ed  artigianale locale, attrezzi agricoli, auto e moto d’epoca e moderni, l’estrazione di numerosi premi e buoni acquisto, gentilmente offerti dagli operatori commerciali di Castellaneta e fuochi pirotecnici.
Partecipano alla manifestazione l’hotel ristorante Villa Giusy di Castellaneta Marina, la società dilettantistica Polisportiva Castellaneta, l’associazione culturale TerrAmare, il Vespa Club Castellaneta, Automobili Perrone e L’Ape Regina per la sfilata di moda bambini, entrambi di Castellaneta, l’Orchestra di Fiati Città di Castellaneta diretta dal M° Michele Di Sabato, Gabriella Sergio e Pasquale Losito con le danze caraibiche.
Nel corso della manifestazione, presso lo stand istituzionale della CIA, sarà possibile avere informazioni su argomenti vari; una serata quindi all’insegna del sano divertimento e della spensieratezza, gustando i prodotti tipici locali, all’insegna della riscoperta delle tradizioni locali, della valorizzazione e della promozione delle risorse del territorio; presenta Maurizio Vacca.
L’associazione culturale GAIA, nata nel 2007 dalle sinergie fra la CIA (Confederazione Italiana Agricoltori – Comprensorio Occidentale) e il gruppo del progetto Pizzica delCircolo Didattico G. Pascoli con lo scopo di recuperare, valorizzare e promuovere le risorse culturali e sociali del territorio, partecipa con il proprio gruppo guidato dalle insegnanti della Scuola Primaria Pascoli Maria De Benedictis e Carmela Losito alle iniziative che si svolgono sul territorio per la promozione delle tradizioni e della cultura locale, organizzando spettacoli, manifestazioni musicali, corsi di danza e musica popolare e partecipando ad iniziative ed eventi che si svolgono nel territorio. Il gruppo è composto dal nucleo fondatore dell’associazione fatto da bambini e mamme e da altri componenti che si sono aggiunti nel corso degli anni; attualmente conta undici adulti e una ventina di bambini, ai quali vanno aggiunti quelli che partecipano al progetto Pizzica della scuola primaria Pascoli.

Archivio blog

Informazioni personali