RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 5 settembre 2011

Edoardo Raspelli a Castellaneta con Melaverde per Retequattro




Mercoledì 7, giovedì 8 e venerdì 9 settembre 2011 sarà a Castellaneta Edoardo Raspelli con le telecamere di Retequattro per registrare una delle prossime puntate di Melaverde, la trasmissione televisiva in onda la domenica, anche quest’anno condotta con la bravura e il fascino di Ellen Hidding,, che metterà in vetrina l’uva e alcuni prodotti tipici locali per testimoniare i sapori e le tradizioni enogastronomiche di Castellaneta, nonché Rodolfo Valentino, il centro storico e la maestosità della gravina.
“Il territorio di Castellaneta ospiterà la troupe di Melaverde che effettuerà le riprese per la trasmissione di Retequattro – hanno detto gli assessori comunali alle attività produttive Giuseppe Coriglione e all'agricoltura,Matteo Laera – Abbiamo voluto fortemente che le telecamere di Retequattro si soffermassero su Castellaneta al fine di far conoscere meglio il nostro territorio con tutte le sue ricchezze. Grande spazio sarà dato alla nostra uva, sia da tavola che da vino. Sarà poi compito del grande Raspelli valorizzare al massimo i nostri prodotti e i nostri piatti tipici. Grande è stata la disponibilità di alcune aziende locali, del presidente della Pro Loco Raffaele Vignola e del giornalista Franco Gigante”.
Il programma, condotto da Edoardo Raspelli, farà vedere a tutta l’Italia anche le meraviglie gastronomiche del territorio presso l’azienda Tocchi di Puglia dove si producono sottoli, creme, confetture, creme e specialità, fra cui la Purea di Fave (le fave bianche) e presso l’azeinda Castelvini che, oltre ai vini per la Casa Vinicola Nico, produce anche il mosto concentrato per essere utilizzato in cucina come mosto cotto, o come taglio dei vini che hanno bisogno di innalzare il grado alcolico, fino alla produzione di aceto balsamico di Modena e al vincotto che soprattutto a Natale viene usato sulle cartellate.
Melaverde privilegerà l’uva, sia da tavola che da vino; per l’uva da tavola le telecamere entreranno nell’azienda Valledoro specializzata nella produzione, la commercializzazione e l’esportazione dei prodotti ortofrutticoli.
La troupe di Melaverde alleggerà presso il Nicotel a Castellaneta Marina, e sarà ospitata presso i ristoranti del Ticho’s Hotel, Lido La Marea dei f.lli Staffieri e Lido Il Panda di Giuliano Milano a Castellaneta Marina e Il Grottino a Castellaneta.

Archivio blog

Informazioni personali