RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 13 settembre 2011

Camera di Commercio di Matera.PROGETTO DIETA MEDITERRANEA A EXPO UNESCO DI ASSISI




Nel segno del progetto di valorizzazione della Dieta Mediterranea e della promozione turistica della provincia di Matera al World Tourism Expo Unesco 2011, in programma dal 16 al 18 settembre ad Assisi ( Perugia). Con questi obiettivi la Camera di commercio di Matera parteciperà con un proprio spazio espositivo alla importante vetrina internazionale specializzata nel turismo dei siti riconosciuti patrimonio dell’Umanità. Saranno presenti oltre 150 tour operators provenienti da tutto il mondo, che avranno la possibilità di conoscere attrattive e peculiarità dei siti da inserire nelle offerte per i siti di eccellenza. Matera, con i rioni Sassi e il parco rupestre patrimonio dell’umanità, e un bene intangibile come la Dieta Mediterranea costituiranno una delle attrattive dell’evento, grazie ai viaggi “ virtuali’’ che sarà possibile effettuale all’interno di Palazzo Monte Frumentario , sede del percorso espositivo, e di Palazzo Vallemani che ospiterà la parte scientifica dell’Expo con seminari e workshop tra espositori e operatori economici. Lo spazio espositivo curato dall’azienda speciale Cesp, della Camera di commercio, metterà in evidenza le peculiarità della Dieta mediterranea, per la quale l’Ente Camerale ha realizzato al termine di un lavoro di ricerca e catalogazione un dvd per ‘’l’ Archivio della memoria, gastronomia, cucina e gente della nostra terra’’ ,uno dei perni che sta portando alla realizzazione nei rioni Sassi un “Centro internazionale per gli Studi e la Cultura della Dieta mediterranea.
“ E’ un progetto –ha detto il presidente della Camera di commercio, Angelo Tortorelli- ad alto valore aggiunto che promuove una risorsa importante diventata patrimonio dell’umanità. La filiera agroalimentare e dei piatti tipici locali, accanto ai beni ambientali e artistici di un territorio unico, rappresentano il biglietto da visita di Matera, della sua provincia e della Basilicata nel turismo mondiale. Il lavoro realizzato finora dal nostro Ente, con l’apporto di esperti, è stato apprezzato da Unioncamere, da singoli presidenti di camere di commercio, perché modello di buone pratiche e di ricerca da realizzare anche in altre zone del Paese. Un apprezzamento, che è stato premiato a Minori con il X Premio di letteratura enogastronomica “Minori, Costa di Amalfi’’. Ma il progetto avrà modo di affermarsi, ne siamo certi, oltre che ad Assisi anche nel circuito delle fiere specializzate che porteranno all’estero i sapori della buona tavola materana ”. 
Nello stand della Camera di commercio sarà possibile visionare e gustare nelle forme audiovisive e materiali i validi motivi per visitare Matera e una regione dai mille sapori come la Basilicata. Spazio anche al confronto tra operatori e all’approfondimento su temi dell’anno Unesco. Tra questi il workshop che terrà conto dell’esperienza materana sul modello della “Dieta mediterranea tra politiche alimentari, promozione della salute e cultura dei popoli’’,in programma domenica 18 settembre, con il contributo di esperti e su “patrimonio immateriale e identità.Strategie e azioni della convenzione dell’Unesco per la salvaguardia del patrimonio culturale intangibile del 2003’’. La Camera di commercio sarà rappresentata ad Assisi , oltre che dal presidente Angelo Tortorelli, dal segretario generale Federico Sisti e dal professor Umberto Montano coordinatore del progetto per il Centro Internazionale per gli studi e la cultura della Dieta Mediterranea. 

Archivio blog

Informazioni personali