RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 13 settembre 2011

Istituzione Dipartimenti presso Ateno materano, Stella scrive al Rettore



In ordine alla necessità di dotare il polo universitario materano di un adeguato numero di dipartimenti, il presidente Stella ha scritto al rettore Mauro Fiorentino: “l’Università di Basilicata attraverso l’Ateneo che ha sede a Matera ha svolto, svolge e potrà svolgere, se messo nelle condizioni di operare correttamente secondo le proprie potenzialità, un ruolo determinante per lo sviluppo della ricerca e della cultura locale. Presidio formativo di indiscussa rilevanza e autorevolezza, il polo universitario materano – si legge nella nota - ha urgente bisogno di dotarsi di dipartimenti dedicati che consentano allo stesso di portare a compimento il progetto di crescita di un territorio che crede nella cultura quale motore di rilancio economico e sociale.”

“In linea con gli orientamenti della nuova Riforma, infatti, i dipartimenti svolgeranno molteplici compiti, tutti determinanti ai fini del funzionamento delle stesse strutture universitarie. Dunque bracci operativi – prosegue Stella -  che concorreranno alla definizione del futuro dei nostri atenei sui quali saranno chiamati a decidere i componenti del Senato Accademico.
In considerazione della rilevanza dei progetti di costituzione dei dipartimenti, ritengo sarebbe utile prendere in considerazione quelle che sono le vocazioni di un territorio.  Una linea guida che, nell’interesse di entrambe le province lucane, consentirebbe di mettere a valore possibilità concrete di promozione delle eccellenze di riconosciuto valore nazionale e internazionale. In questa direzione risulterebbe naturale e consequenziale la scelta di costituire il Dipartimento Architettura, Beni culturali e Paesaggio presso l’Ateneo di Matera.”

Un auspicio concreto che il presidente della Provincia di Matera affida al rettore: “ringraziandoLa per l’attenzione e la disponibilità che saprà dedicare a una questione di vitale importanza per il mondo accademico locale.”

Archivio blog

Informazioni personali