RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 4 maggio 2012

EOSOLARE A CASTIGLIONE PER GARA UNO PLAY-OUT SALVEZZA

L’Eosolare in pista per gara uno play-out. La compagine della città dei Sassi domani sera sarà impegnata in Toscana dove incontrerà il Castiglione della Pescaia per la prima sfida salvezza.
Sarà una gara delicata ed importante maggiormente per i materani che avranno l’obbligo di fare risultato per poi chiudere definitivamente il capitolo permanenza a Matera, nel return match che si giocherà nella città dei Sassi sabato 12.
Dopo la preziosissima e salutare vittoria ottenuta a Molfetta, nell’ultimo match della serie A1, che ha regalato ai materani la chance di giocare i play-out ed evitare la retrocessione diretta, i biancazzurri incontreranno il Castiglione che in serie A2 ha chiuso la stagione al quarto posto e che è stato, poi, eliminato dal Thiene in semifinale play-off.
“La gara a Castiglione è la più importante della stagione – ha spiegato il portiere lucano, Luis Maldonado.
Se dovessimo vincere a Castiglione, la permanenza diverrebbe ormai una certezza. Per questa ragione domani dovremo cercare di vincere a tutti i costi, per poi chiudere i conti in gara due a Matera.
A Molfetta è stata una finale e cosi sarà contro i toscani perché la serie A1 ci spetta, è nostra e dobbiamo dimostrate che la meritiamo. Il nostro fine, lo ribadisco, è solo vincere e solamente in due gare senza arrivare alla bella.
Del Castiglione non temo niente e nessuno; é una squadra ordinata ma noi siamo più forti e più completi in tutti i sensi”.
Il match tra Castiglione e Eosolare Matera si giocherà al Casa Mora domani sera alle ore 19.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali