RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 4 maggio 2012

CONVEGNO GENERAZIONE 2.0 AL LAVORO: I GIOVANI ARTIGIANI REINVENTANO IL NUOVO LAVORO MATERA 5 MAGGIO 2012 ORE 09.30 SALA CONVEGNI LE MONACELLE

L'iniziativa dei Giovani Imprenditori Cna di Basilicata e Puglia in programma sabato 5 maggio 2012 a Matera presso la sala convegni "Le Monacelle" dal titolo "Generazione 2.0 al lavoro: i giovani artigiani reinventano il lavoro" vuole essere l'occasione per fare il punto su quella che e' la condizione oggi dell'artigianato e dell'impresa minore nelle due Regioni, entrambe appartenenti al Mezzogiorno ma estremamente diverse tra loro. Diverse per numero di imprese, per abitanti, per propensione all'imprenditorialità ma comunque accomunate dal fatto di essere parte di quell'Italia che sta tentando di farcela ad uscire da decenni di politiche rivolte solo ed esclusivamente alla grande impresa, alla grande industria anche di Stato e, a fatica sta cercando di porre al centro della propria azione programmatoria l'impresa di minori dimensioni, l'impresa artigiana,, che in moltissime delle sue declinazioni non e' più l'impresa sinonimo solo di atavica maestria e saper fare, ma anche impresa tecnologica, impresa innovativa, impresa capace di innovare i processi ed i prodotti ricorrendo anche alla formazione quale leva strategica per la metamorfosi aziendale, per la competitività dell'impresa stessa in ogni angolo di questo nostro pianeta.

Paolo Braia Presidente dei Giovani Imprenditori CNA di Basilicata afferma :"con questo evento vogliamo spronare i giovani lucani e pugliesi a credere e investire nel lavoro artigianale, che non deve essere visto come spesso accade come una vergogna ma come un lavoro creativo, innovativo, di recupero delle tradizioni e dei mestieri che sono stati il motore di questa nostra Italia, che sono l'espressione tra imprese artigiane e commerciali del 90% delle attività della nostra penisola.

Noi crediamo - aggiunge Braia - che l' Artigiano 2.0 sarà il motore propulsivo della nazione, il quale comprende la necessità di una formazione imprenditoriale adeguata ai tempi moderni e che rinnovi e rivitalizzi anche tramite le nuove tecnologie e internet il settore, di qui l' invito accettato con gran piacere dal giornalista Giampaolo Colletti che ci parlerà del suo libro WWWORKERS".

Sarà l'occasione, prosegue Giovanni Coretti Presidente Regionale CNA , "per approfondire il rapporto che lega oggi giorno la scuola e il mondo produttivo, per affermare ancora una volta che ogni taglio, ogni modifica non in linea con il mondo produttivo e sociale che sta fuori dalle scuole e' un azione che rischia solo di peggiorare l'attuale stato della scuola italiana senza apportare miglioramento alcuno alle attuali condizioni. E' di sicuro l'occasione giusta per affermare quanto i Giovani Imprenditori di CNA stiano lavorando per il cambiamento del Paese e quanto ancora siano disponibili a fare per affermarsi quale classe dirigente del futuro.


Infine - conclude Coretti - nel corso dei lavoro sarà evidenziato come l'utilizzo delle nuove tecnologie possano venire incontro ai desideri di giovani e meno giovani, che stanchi del posto fisso o stanchi di cercarlo, desiderosi di avviare un attivita' ' in proprio decidano di esplorare le immense potenzialità del web e della rete.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali