RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 23 maggio 2012

Assegnati 28 incarichi professionali con il criterio della trasparenza

Il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, nella mattinata odierna, alla presenza del segretario generale del Comune, Antonio Fasanella, del dirigente Lavori pubblici, Delia Tommaselli, ha proceduto all’estrazione per l’affidamento di incarichi professionali. Lo rendono noto il sindaco e l’assessore ai lavori pubblici, Maria Pistone.
In particolare, sono stati estratti 29 professionisti dagli elenchi pubblici dei tecnici a disposizione del Comune.
Tre le tipologie di incarichi professionali: coordinamento sicurezza in fase di esecuzione; collaudi; progettazione definitiva e/esecutiva per la messa in sicurezza di edifici scolastici. Gli incarichi sono finanziati con risorse derivanti dai Pisus e, per gli edifici scolastici, da mutui.
“Con l’affidamento dell’incarico per la messa in sicurezza degli edifici scolastici – afferma Pistone – questa amministrazione comunale completa il programma biennale di interventi sulle scuole di propria competenza (materne, elementari e medie). Un programma iniziato lo scorso anno con la richiesta di un mutuo di un milione e mezzo di euro e che prosegue ora con un altro mutuo di pari importo”.
“Abbiamo deciso di continuare con il metodo dell’estrazione – afferma il sindaco, Salvatore Adduce - per l’affidamento di incarichi professionali perché il sorteggio elimina ogni forma di discrezionalità e offre pari opportunità a tutti. Inoltre, il sistema dell’estrazione ci consente di procedere rapidamente con l’affidamento degli incarichi. Stiamo accelerando i tempi sui lavori previsti dai Pisus non solo per riqualificare e migliorare alcuni servizi della città, ma anche per ridare ossigeno all’economia locale in questo tempo di crisi. Ed è anche per questa ragione che abbiamo preferito suddividere gli incarichi professionali in modo da ampliare la platea dei beneficiari”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali