RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 23 maggio 2012

Accordo di programma della Murgia: nuovo appello di Confindustria Basilicata

L’Accordo di Programma della Murgia, nonostante le lettere e i ripetuti appelli delle Confindustrie di Basilicata e Puglia e delle parti sindacali, aspetta ancora di essere sottoscritto mentre sul territorio cresce un diffuso e preoccupante disagio che coinvolge gli imprenditori, i lavoratori e le loro famiglie.
Nel distretto del mobile imbottito, negli ultimi anni, sono circa 8.000 i posti di lavoro persi.
Confindustria Basilicata reitera la sua richiesta d’impegno ai parlamentari lucani e al presidente della Giunta Regionale, Vito De Filippo, oltre che agli amministratori dei governi territoriali coinvolti, affinché sollecitino il Ministro dello Sviluppo, Corrado Passera, a sottoscrivere l’Accordo di Programma nel più breve tempo possibile.
In un momento come questo, è fondamentale sostenere le imprese e i lavoratori che, con grande sacrificio, provano a resistere alla crisi e a riorganizzare i fattori di produzione. Non possiamo permetterci di mortificare o, addirittura, perdere quelle competenze che hanno inventato e costruito un modello di sviluppo unico al mondo nella produzione di mobili tra Basilicata e Puglia.
L’accordo di programma, che vede anche l’impegno finanziario delle due regioni oltre al Governo, può rappresentare una svolta per sostenere i programmi industriali che traguardano nuovi modelli di sviluppo, ma a patto che non si indugi oltre.
Siamo convinti, infatti, che il comparto del mobile imbottito ha capacità e coraggio per fronteggiare e superare questo momento e prepararsi ad agganciare la ripresa quando si manifesterà, ma la condizione imprescindibile è che tutti gli attori dimostrino responsabilità, ragionevolezza e tempestività”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali