RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 23 maggio 2012

Recupero Sassi, al via lavori di urbanizzazione in due comparti


Sono stati appaltati ieri i lavori di urbanizzazione di due comparti dei Sassi interessati dalla Legge regionale n. 179 del ’92 per la realizzazione di 40 alloggi di edilizia sovvenzionata. Lo rendono noto il sindaco, Salvatore Adduce, e l’assessore ai lavori pubblici, Maria Pistone. E come sollecitato da un gruppo di cittadini residenti negli antichi rioni di tufo si partirà dal recupero funzionale di via Muro, interrotta da molti anni. “Abbiamo deciso di accogliere le richieste dei cittadini perché effettivamente il ripristino di questa strada assume una straordinaria rilevanza. I lavori consentiranno di riaprire l’importante collegamento fra la parte alta della Civita che si affaccia sul lato del Caveoso a piazza San Pietro Caveoso”. L’intervento riguarda la riqualificazione manutentiva e funzionale della viabilità di due distinti e contigui comparti del programma d’intervento di edilizia residenziale pubblica. Si tratta dei comparti D e E individuati nel Sasso Caveoso e collocati rispettivamente: l’uno immediatamente a valle della via Pennino e l’altro posto più a valle, subito al di sopra della via Buozzi.
Oltre alla pubblica viabilità i lavori di recupero verranno estesi anche a quattro vicinati pertinenti gli alloggi oggetto di intervento. In particolare, verranno recuperati due vicinati prosicienti piazza San Pietro Caveoso (tra cui il famoso vicinato a pozzo della celebre foto di Cartier Bresson) e due vicinati adiacenti via Madonna delle Grazie.
Si procederà al rifacimento integrale di tutti i sottoservizi a rete (reti fognaria, idrica, metanifera e quella relativa alla pubblica illuminazione). La pavimentazione esterna sarà realizzata riutilizzando integralmente le chiancarelle ed i cordoni lapidei attualmente presenti e riproponendo il medesimo andamento piano-altimetrico dei piani viabili. Oltre alla pavimentazione si procederà al recupero di tutti gli elementi minori di arredo urbano e di completamento della viabilità come il restauro dei parapetti in muratura di tufo.
L’investimento complessivo è di 582.600 euro.
“Con l’avvio delle urbanizzazioni – afferma il sindaco, Salvatore Adduce – si compie un altro passo in avanti nel recupero e nella valorizzazione di una parte particolarmente importante dei Sassi”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali